Empoli-Inter, Inzaghi cambia idea a centrocampo: la probabile formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Empoli-Inter segna una nuova giornata di campionato per i nerazzurri, dopo solo tre giorni dal pari contro i bianconeri. A poche ore dalla trasferta toscana mister Inzaghi sembra intenzionato ad apportare importanti modifiche al centrocampo. Di seguito i dettagli e la probabile formazione. PER RIPARTIRE – Un’altra sfida di Serie A è alle porte per i nerazzurri di Simone Inzaghi, che stasera dovranno dimostrare di aver lasciato alle spalle il doloroso pareggio contro la Juventus. (Inter-News)
Su altre fonti
VERSO UNA SCELTA IMPORTANTE – Arrivato alla fine del mercato estivo, Tomás Palacios è un colpo che sottolinea la volontà della linea verde in casa nerazzurra per quanto riguarda il mercato e il ringiovanimento della rosa. (Inter-News)
Per quanto riguarda le ultime indicazioni sui convocati di Simone Inzaghi, è confermata la presenza di Asllani. (Passione Inter)
Dopo il rocambolesco pareggio di Milano contro la Juventus, l'Inter è pronta a tornare in campo ad Empoli per il turno infrasettimanale. (Spazio Inter)
Stasera, lo Stadio Carlo Castellani di Empoli sarà gremito per accogliere l’Inter, in una sfida della decima giornata di Serie A 2024-25 che vede la squadra toscana impegnata contro l’Inter Campione d’Italia. (Inter-News)
trionfo per la Padel Arena Fastweb Perugia che celebra la vittoria delle sue squadre juniores femminile e maschile ai Campionati regionali under 14, 16 e 18, conquistando il titolo di campioni regionali e ottenendo la qualificazione per le fasi nazionali che si terranno dal 9 al 15 dicembre. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
POCHI CAMBI – In collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24, Andrea Paventi ha dato gli ultimi aggiornamenti sulla formazione dell’Inter anti Empoli. Le sue parole al termine della rifinitura dei nerazzurri. (Inter-News)