PAGELLE - Maignan, serata da incubo. Fofana è ovunque. Leao, ingresso tardivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan perde in casa contro il Napoli e scivola a -11 dagli azzurri al termine di una partita dove la squadra di Conte ha saputo trovare gli episodi vincenti, complice anche un Maignan per nulla in... (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
A Sky: «È una vittoria importante perché probabilmente è la vittoria che cambia la prospettiva del Napoli» «È una vittoria importante perché probabilmente è la vittoria che cambia la prospettiva del Napoli quantomeno, perché lo raccontano i numeri d’accordo, ma anche la compattezza che ha mostrato la squadra in campo anche nei momenti di difficoltà. (IlNapolista)
Serie A, la classifica aggiornata dopo Milan-Napoli: Fonseca è a -11 da Conte (TUTTO mercato WEB)
Tra squalificati a tavolino, assenze dell'ultim'ora e non, il Milan arriva nel peggior modo possibile e il Napoli è designato a passeggiare sui rossoneri. L'avvio è orrendo e tutto lascia pensare ancor di più possa andare così: dopo cinque minuti il Milan regala palla a Lukaku che segna. (Pianeta Milan)
Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. (Eurosport IT)
Dopo tanta attesa è arrivato il momento di uno dei match più importanti del campionato: questa sera, martedì 29 ottobre, si gioca Milan-Napoli. (MilanoToday.it)
Di seguito le dichiarazioni che il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato a Sport Mediaset dopo la vittoria sul Milan al Meazza. Siamo tutti contenti del risultato e della prestazione. (Terzo Tempo Napoli)