E' il Clasico dei giovani: chi sono gli Under 21 di Real Madrid-Barcellona|Estero

E' il Clasico dei giovani: chi sono gli Under 21 di Real Madrid-Barcellona|Estero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

In Spagna oggi è quasi festa nazionale. Quasi, perché stasera un Paese intero si fermerà per 90 minuti. Occhi puntati sul Santiago Bernabeu di Madrid, alle 21 va in scena il Clàsico. E' il primo della stagione, al quale Real e Barcellona arrivano con tre punti di distanza: la squadra di Flick è prima a 27 punti, i Blancos subito dietro a 24. Il Barça non ha mai pareggiato, le Merengues non hanno mai perso. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il primo Clásico di Hans-Dieter Flick sarà all'insegna della semplicità. Troppi riflettori puntati addosso non fanno per lui. (GianlucaDiMarzio.com)

Sulle prime pagine spagnole di oggi, sabato 26 ottobre 2024, spazio naturalmente al Clasico tra Real Madrid e Barcellona in programma questa sera. (TUTTO mercato WEB)

LaLiga, il programma dell'11° turno: è la sera del Clasico, Atletico impegnato in casa del Betis (TUTTO mercato WEB)

Mbappé velocità senza controllo: dato sconcertante in Real-Barcellona

Mentre sul campo si prepara Inter-Juventus, la nuova proprietà Oaktree continua con il suo lavoro a livello societario. E secondo Tuttosport è ben chiara l’idea di gestione sulle scelte di mercato. (Inter-News)

Real Madrid e Barcellona si affrontano nel primo Clasico di stagione: una sfida tra squadre che in questo momento stanno volando. E’ il giorno del Clasico, il primo ufficiale della stagione, quello che vedrà protagoniste al Bernabeu Real Madrid e Barcellona e, come di consueto, ci sarà un’autentica parata di stelle all’interno di un ambiente che si preannuncia caldissimo vista l'eterna rivalità tra le due compagini. (Goal Italia)

Il Clasico di ieri sera tra Real Madrid e Barcellona ha lasciato molti spunti interessanti, ma uno in particolare ha colpito sia i tifosi che gli esperti: la prestazione di Kylian Mbappé, che ha visto una statistica insolita per l’attaccante francese. (Minuti Di Recupero)