Thomas Matthew Crooks, l'attentatore che ha sparato al comizio in Pennsylvania: "Odio i repubblicani, odio Trump" - VIDEO ESCLUSIVA

Thomas Matthew Crooks, l'attentatore che ha sparato al comizio in Pennsylvania: Odio i repubblicani, odio Trump - VIDEO ESCLUSIVA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Il Giornale d'Italia ESTERI

Si chiama Thomas Matthew Crooks ed è l'attentatore 20enne che ha sparato al comizio di Donald Trump in Pennsylvania. Capelli lunghi biondi, occhiali da vista, iscritto nel registro degli elettori repubblicani ma allo stesso tempo odiatore del partito. Ecco un video esclusiva di cui il Giornale d'Italia è entrato in possesso che mostra Crooks esprimere a chiare lettere il suo odio: "Il mio nome è Thomas Matthew Crooks, odio i repubblicani e odio Donald Trump, e indovinate perché? Hai preso la persona sbagliata". (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Dal rapporto brutale con i nativi a quello disinvolto con le armi, dal razzismo al surreale blitz in Campidoglio il 6 gennaio 2021, dal ginocchio del poliziotto piantato sul collo di George Floyd agli attentati contro i presidenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Joe Biden interviene dalla Casa Bianca all’indomani dell’attentato a Donald Trump, rimasto ferito a un orecchio dagli spari durante il suo comizio a Butler, in Pennsylvania. “Questo è il momento dell’unità“. (Il Fatto Quotidiano)

Le parole dell'ex presidente dopo che ieri è stato raggiunto da un proiettile all'orecchio durante un comizio in Pennsylvania. «Non avremo paura» Prime dichiarazioni (LaC news24)

Attentato a Trump, Melania: "Un mostro ha sparato, amore prevalga sulla politica"

Il Venezuela, con le più grandi riserve comprovate di petrolio al mondo, è stato oggetto di intenso interesse geopolitico ed economico. Negli ultimi decenni, il paese ha affrontato una serie di sanzioni economiche e pressioni politiche, specialmente da parte degli Stati Uniti, che molti critici considerano un tentativo di controllare le risorse energetiche venezuelane e influenzare la sua politica interna. (IlSudest)

Nel video trasmesso da MSNBC dopo la sparatoria, si sente la voce dell'ex presidente, in corsa per un secondo mandato alla Casa Bianca, mentre gli agenti del Secret Service si precipitano sul palco per circondarlo e portarlo via. (Liberoquotidiano.it)

E' ''un mostro'' che ha sparato a Donald Trump, vedendolo come ''una macchina politica disumana''. Così Melania Trump, moglie dell'ex presidente Donald, ha commentato l'attentato al marito in una nota in cui ha scritto: "Quando ho visto quel violento proiettile colpire mio marito Donald, ho capito che la mia vita e quella di Barron erano sull'orlo di un cambiamento devastante". (Adnkronos)