Serie A, infortunio e stagione finita: ufficiale la lesione al crociato

Serie A, infortunio e stagione finita: ufficiale la lesione al crociato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro infortunio con lesione al crociato. Nel corso di questo pomeriggio è stato confermato, con comunicato ufficiale, l’infortunio con tegola enorme per il club che ha così annunciato la stagione finita di uno dei suoi calciatori. I fantallenatori sono costretti a svincolarlo, è stato riportato quest’oggi dal club di Serie A il comunicato ufficiale proprio in merito all’infortunio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre testate

Atalanta, Scalvini torna in campo dopo la sosta. Ci sarà contro il Milan a dicembre (Milan News)

Atalanta, torna Scalvini. Ma contro il Parma è emergenza difesa (TUTTO mercato WEB)

Senza i giovani dell’Under 23 e con cinque infortunati che non ce l’hanno fatta, mister Gasperini deve contare solo su 21 convocati. Improbabile un suo utilizzo nella retroguardia che dovrà fare a meno anche di Godfrey, sindrome influenzale, Kolasinac e Djimsiti, che non ha superato l’ultimo provino avuto luogo nel primo pomeriggio a Zingonia, prima della partenza per Parma. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Atalanta, le ultime su Scalvini e Zaniolo: ecco quando rientrano...

È uscita la lista dei convocati dell'Atalanta per la partita di domani contro il Parma. C'è il grande ritorno in lista per Giorgio Scalvini, per la prima volta dopo la rottura del crociato. (SOS Fanta)

Dopo la pausa Nazionali torna finalmente il campionato. Per la tredicesima giornata di Serie A andranno in scena partite importanti per la testa della classifica. Infatti, in programma per oggi sia l’Inter che l’Atalanta cercano il sorpasso per la vetta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il difensore nerazzurro, è vicinissimo al ritorno dopo il lungo infortunio che lo tormenta ormai da sei... (Tuttocampo)