Fiat e Unieuro, partnership per mobilità sostenibile con Topolino

Fiat e Unieuro, partnership per mobilità sostenibile con Topolino
La Provincia di Cremona e Crema ECONOMIA

FIAT e Unieuro hanno annunciato l'avvio di una collaborazione strategica che vede protagonista la Nuova Topolino, l'eclettico quadriciclo votato alla mobilità sostenibile, alla felicità e alla Dolce Vita. La partnership mette in risalto la condivisione di valori importanti per entrambi i Brand, quali italianità, tecnologia accessibile e sostenibilità, oltre alla centralità del cliente e alla costante innovazione. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altri media

E l’altoparlante Bluetooth è in omaggio. (AlVolante)

Così l’insegna specializzata nell’elettronica di consumo debutta nel mercato automotive e prosegue lungo la strada indicata dal Piano industriale che punta non solo sui prodotti ma anche e soprattutto sui servizi. (Italia Oggi)

E non meno importante, avrete la possibilità di pagarla ad appena 39€ al mese! Questa nuova aggiunta alla famiglia Fiat ha già suscitato grande interesse, registrando oltre 10.000 preordini al momento del suo annuncio. (Tom's Hardware Italia)

Mobilità sostenibile, la partnership tra Fiat e Unieuro con la nuova Topolino

FIAT Topolino da oggi si può vedere e ordinare anche in 20 showroom Unieuro selezionati su tutto il territorio nazionale. (DMove.it)

La collaborazione tra Fiat e Unieuro è volta a promuovere la mobilità sostenibile urbana, avvicinando la Topolino alla città e ai suoi utenti Trovare un’occasione di contatto tra Fiat e Unieuro non è un’operazione così semplice e intuitiva. (Corriere della Sera)

Fiat e Unieuro hanno stretto una collaborazione per promuovere la nuova Topolino, una soluzione di micro-mobilità urbana accessibile a tutti. Questa partnership enfatizza l'importanza del cliente e si basa su valori condivisi tra i due brand, come l'italianità, la tecnologia accessibile e la sostenibilità. (il Giornale)