Omicidio ceo UnitedHealthcare, l'arrivo di Mangione a New York
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Omicidio ceo UnitedHealthcare, l'arrivo di Mangione a New York 20 dicembre 2024 L'uomo accusato di aver ucciso l'amministratore delegato della compagnia di assicurazione sanitaria di UnitedHealthcare è arrivato a New York per affrontare il processo in cui è accusato di omicidio. Luigi Mangione ha accettato di essere estradato in un'udienza in Pennsylvania, dove è stato arrestato la settimana scorsa dopo cinque giorni di latitanza. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altri giornali
Il 26enne Luigi Mangione, presunto assassino del Ceo della UnitedHealthcare Brian Thompson, è stato estradato dalla Pennsylvania allo Stato di New York e contro il ragazzo sono state mosse anche nuove accuse a livello federale. (Fanpage.it)
Di Michele Versace Il problema del welfare (inesistente) americano è argomento di discussione da molto tempo, ne parlava già Giovanni Minoli in una puntata di Mixer alcuni decenni fa. (Il Fatto Quotidiano)
Non si spara, non si uccide, lo sappiamo, anche se in giro per il mondo non si fa altro. Noi, che siamo gente per bene e timorata di Dio, non spariamo e non uccidiamo, anche se per bene e timorati di Dio lo erano anche quelli che ora fanno fuoco. (ltroPensiero.net)
Un elicottero della polizia di New York con a bordo Luigi Mangione è atterrato all'eliporto di Wall Street, dopo essere decollato da Long Island. Mangione, poche ore prima, aveva accettato l'estradizione dalla Pennsylvania, dove e' stato arrestato il 9 dicembre e rinchiuso in carcere, a New York, dove il 4 dicembre à stato commesso l'omicidio (la Repubblica)
Il trasferimento è stato accuratamente messo in scena dalle autorità americane e le reti di news hanno mostrato il giovane, vestito con una tuta carceraria arancione, scortato lentamente da uomini delle forze dell’ordine con elmetti e fucili a tracolla, dopo il suo atterraggio a New York a bordo di un elicottero. (RSI Radiotelevisione svizzera)
UnitedHealth, Mangione si dichiara non colpevole per uccisione Ceo 23 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)