Formula 1: la Ferrari cerca il tris di vittorie ad Interlagos

Formula 1: la Ferrari cerca il tris di vittorie ad Interlagos
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Il Campionato di Formula 1 si avvicina al suo epilogo con il Gran Premio di Interlagos, in Brasile, uno dei tracciati più iconici e impegnativi del calendario. La stagione 2024 è stata caratterizzata da continui colpi di scena e un equilibrio che ha tenuto i tifosi col fiato sospeso, con una Ferrari grande protagonista. A poche gare dalla conclusione, la lotta per il titolo piloti e costruttori è ancora aperta e nessuno dei protagonisti sembra disposto a cedere terreno. (SNAI Sportnews)

Su altre testate

Il team principal della McLaren, in diretta a Sky, parla del momento e di questo spettacolare duello: "Essere in lotta per il Mondiale con Ferrari è eccitante, mi rende orgoglioso. Sono due team che si rispettano moltissimo. (Sky Sport)

Diventa quindi importantissima questa unica sessione di free practice, in cui piloti e team dovranno mettere a punto la monoposto e imparare il più possibile dalle gomme e dal circuito senza perdere tempo. (Autosprint.it)

Prove libere Gp Brasile: Norris comanda, Verstappen in penalità. Le Ferrari rincorrono

Sito in una delle zone periferiche di San Paolo, l'Autodromo José Carlos Pace di Interlagos è stato inaugurato nell'ormai lontano 1940. Sarà tra le curve dell’Autodromo José Carlos Pace che andrà in scena il 21° e terzultimo atto del Campionato del Mondo 2024 di Formula 1. (Red Bull)

L'unica sessione di libere del GP del Brasile sul circuito di Interlagos, nello Stato di San Paolo, si è chiusa nel segno di Norris e della McLaren: il britannico ha girato in 1:10.610. Comincia in salita il weekend di Verstappen, il campione nella griglia di domenica dovrà scontare 5 posizioni di penalità per cambio del motore endotermico (sesta unità). (Eurosport IT)