Prove libere Gp Brasile: Norris comanda, Verstappen in penalità. Le Ferrari rincorrono

Prove libere Gp Brasile: Norris comanda, Verstappen in penalità. Le Ferrari rincorrono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

L'unica sessione di libere del GP del Brasile sul circuito di Interlagos, nello Stato di San Paolo, si è chiusa nel segno di Norris e della McLaren: il britannico ha girato in 1:10.610. Secondo Russell (Mercedes) e terzo a sorpresa Bearman (ha sostituito Magnussen per la Haas a causa di un malore del danese). Comincia in salita il weekend di Verstappen, il campione nella griglia di domenica dovrà scontare 5 posizioni di penalità per cambio del motore endotermico (sesta unità). (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sito in una delle zone periferiche di San Paolo, l'Autodromo José Carlos Pace di Interlagos è stato inaugurato nell'ormai lontano 1940. Sarà tra le curve dell’Autodromo José Carlos Pace che andrà in scena il 21° e terzultimo atto del Campionato del Mondo 2024 di Formula 1. (Red Bull)

Diventa quindi importantissima questa unica sessione di free practice, in cui piloti e team dovranno mettere a punto la monoposto e imparare il più possibile dalle gomme e dal circuito senza perdere tempo. (Autosprint.it)

Formula 1: la Ferrari cerca il tris di vittorie ad Interlagos

GP BRASILE, QUALIFICHE SPRINT LIVE (Sky Sport)

Il Campionato di Formula 1 si avvicina al suo epilogo con il Gran Premio di Interlagos, in Brasile, uno dei tracciati più iconici e impegnativi del calendario. A poche gare dalla conclusione, la lotta per il titolo piloti e costruttori è ancora aperta e nessuno dei protagonisti sembra disposto a cedere terreno. (SNAI Sportnews)