F1, GP Brasile. Stella: "Ferrari super da Monza, che vinca il migliore"

F1, GP Brasile. Stella: Ferrari super da Monza, che vinca il migliore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il team principal della McLaren, in diretta a Sky, parla del momento e di questo spettacolare duello: "Essere in lotta per il Mondiale con Ferrari è eccitante, mi rende orgoglioso. Sono due team che si rispettano moltissimo. Che vinca il migliore" GP BRASILE, QUALIFICHE SPRINT LIVE (Sky Sport)

Su altri media

Le info sul GP del Brasile 2024 di F1 Sarà tra le curve dell’Autodromo José Carlos Pace che andrà in scena il 21° e terzultimo atto del Campionato del Mondo 2024 di Formula 1. A Interlagos, su quello che è uno dei tracciati più famosi dell'intero calendario del Circus, le venti monoposto più veloci del mondo scenderanno in pista per l’ultimo appuntamento di questo triplo back-to-back americano. (Red Bull)

Il Campionato di Formula 1 si avvicina al suo epilogo con il Gran Premio di Interlagos, in Brasile, uno dei tracciati più iconici e impegnativi del calendario. La stagione 2024 è stata caratterizzata da continui colpi di scena e un equilibrio che ha tenuto i tifosi col fiato sospeso, con una Ferrari grande protagonista. (SNAI Sportnews)

F1 GP Brasile, segui le prove libere in diretta

Secondo Russell (Mercedes) e terzo a sorpresa Bearman (ha sostituito Magnussen per la Haas a causa di un malore del danese). L'unica sessione di libere del GP del Brasile sul circuito di Interlagos, nello Stato di San Paolo, si è chiusa nel segno di Norris e della McLaren: il britannico ha girato in 1:10.610. (Eurosport IT)

Una sola sessione di prove libere, e poi via con la Sprint Qualifying e la Sprint Race: dopo Stati Uniti e Messico, la F1 torna in pista in Brasile per il terzo week end consecutivo chiudendo questa "tripletta" americana con il format sprint. (Autosprint.it)