Max Verstappen: “Ho perso il rispetto per Russell, mai visto nessuno urlare così”. Cosa è successo

Max Verstappen: “Ho perso il rispetto per Russell, mai visto nessuno urlare così”. Cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Clamoroso sfogo pubblico di Max Verstappen dopo la gara del GP del Qatar della Formula 1 2024. L'olandese accusa George Russell, utilizzando toni molto duri, per il comportamento avuto al sabato: ecco cosa è successo tra i due piloti Losail (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un super Max Verstappen ha vinto il GP del Qatar raccogliendo la vittoria numero 63 in carriera. Quarto George Russell, sanzionato di cinque secondi a fine gara per un’infrazione in regime di Safety Car, quindi l’Alpine di Gasly e l’altra SF-24 di Sainz. (Il Fatto Quotidiano)

In una gara pazzesca, con tre safety car, cinque piloti ritirati, incidenti e forature, errori ai box, pneumatici duri che sembravano blocchi di ghiaccio e diverse penalità...il vincitore è stato il solito: Max Verstappen (Diretta)

Tutto il fine settimana della F1 è come sempre live su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)

F1. L’exploit di Verstappen, lo specchietto della discordia, la longa manus di Mohammed Ben Sulayem: così il Qatar tiene aperti i giochi per il mondiale tra Ferrari e McLaren

Seconda la Ferrari di Charles Leclerc davanti alla McLaren di Oscar Piastri. Un insaziabile Max Verstappen, su Red Bull, ha vinto anche il Gran Premio del Qatar di F1. (Liberoquotidiano.it)

GP Qatar: tante bandiere gialle e ritiri. La vittoria di Verstappen però rimane una costante (10). Dietro di lui Leclerc (9) che porta la Ferrari a -21 dalla McLaren: il Mondiale Costruttori si decide ad Abu Dhabi. (Sky Sport)

Il manto liscissimo del tracciato di Losail, di concerto con le temperature sensibilmente più rigide rispetto al 2023 e le modifiche ai cordoli, resi meno taglienti, ha fatto sì che a inizio gara si accendesse una sfida a colpi di giri veloci tra Max Verstappen e Lando Norris. (Automoto.it)