Gp Qatar, le pagelle: Verstappen insaziabile, 9,5. Hamilton deludente: 5

Gp Qatar, le pagelle: Verstappen insaziabile, 9,5. Hamilton deludente: 5
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Altro che appagato, stavolta Verstappen non ha avuto bisogno della pioggia per schiantare tutti Norris sbaglia ancora sul più bello e mette a rischio il titolo Costruttori. Direzione gara: che disastro. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Manca sempre meno all'ultima Sprint Race del Mondiale, sarà la McLaren di Lando Norris a partire dalla pole davanti alla Mercedes di George Russell. (Corriere della Sera)

La Ferrari lo ricorda bene e si gode un risultato insperato alla fine di una gara caotica, frammentata e indirizzata da una punizione decisamente eccessiva dei commissari che hanno costretto Norris ad un drive trough con 10 di penalità per non aver rallentato in regime di bandiere gialle. (il Giornale)

Il team di Woking porta invece a casa il terzo posto di Oscar Piastri, anticipato dalla Ferrari di Charles Leclerc, riuscito a conquistare il secondo posto in virtù di una gara di difesa e anche per la penalità comminata – per infrazione in regime di bandiera gialla – all’altra McLaren di Lando Norris (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Russell risponde a Verstappen e gli rifila una stoccata: "Mi aspettavo un incidente al via con Max"

Seconda la Ferrari di Charles Leclerc davanti alla McLaren di Oscar Piastri. Un insaziabile Max Verstappen, su Red Bull, ha vinto anche il Gran Premio del Qatar di F1. (Liberoquotidiano.it)

“Se quella sarà la strada che porteranno avanti, non so più davvero cosa si potrà fare sul giro di raffreddamento delle gomme. (Automoto.it)

Max Verstappen dopo aver vinto in Qatar ha attaccato Russell usando parole durissimo: "Non lo sopporto, non voglio avere niente a che fare con lui". (Fanpage.it)