Formula 1, GP Qatar 2024: diretta live da Losail
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amici di Sky, appassionati di F1, benvenuti in Qatar! Penultimo appuntamento del Mondiale che scatta ora: diretta sul canale 207, mentre qui qui il racconto giro dopo giro con il monitor dei tempi. Tutto il fine settimana della F1 è come sempre live su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Oltre alla vittoria di Max Verstappen, tornato dominante, la notizia più piacevole per i tifosi della Ferrari è il secondo posto di Leclerc e il contestuale decimo posto di Norris, penalizzato per non aver rallentato in regime di bandiere gialle. (AlVolante)
Ma l'interesse si concentra tutto alle sue spalle, dove la lotta per il titolo costruttori resta aperta grazie al secondo posto di Leclerc davanti a Piastri e alla penalità di Norris che lo fa scivolare decimo: il britannico riceve uno stop&go per non aver rispettato le bandiere gialle durante l'episodio che ha svoltato la gara, ovvero uno specchietto perso dalla Williams di Albon che rimane in mezzo al tracciato. (Eurosport IT)
LOSAIL (QATAR) (ITALPRESS) – Max Verstappen vince la gara del Gran Premio del Qatar, portandosi a casa un successo tanto meritato quanto inatteso, visti gli equilibri che, per gran parte del weekend, sembravano eleggere la McLaren come grande favorita. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La scuderia di Maranello si porta a -21 dalla McLaren nella classifica mondiale dei costruttori con il titolo che si deciderà la prossima settimana ad Abu Dhabi (Adnkronos)
La strana penalità di Max Verstappen al termine delle qualifiche è stata solo un antipasto del caos che è stato poi il GP del Qatar. (Formula1 Web Magazine)
Ad aver complicato la gara al team di Woking è stata una penalità di 10” inflitta a Lando Norris per non aver rallentato a sufficienza in regime di bandiere gialle, costringendo il britannico a terminare 10o, mentre non è bastata la terza piazza conquistata da Oscar Piastri. (rsi.ch)