Le pagelle del Qatar: Max maestoso, lo specchietto di Albon altro guaio per Bin Sulayem

Le pagelle del Qatar: Max maestoso, lo specchietto di Albon altro guaio per Bin Sulayem
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Lusail, 1 dic – Il migliore: 10 VERSTAPPEN. Non ha ancora voglia di vacanze. Festeggia il quarto titolo con una esibizione serenamente maestosa. Brucia Russell al via e poi si estrania da tutte le vicissitudini che accadono alle sue spalle. Onestamente invulnerabile, in questo momento. 9 LECLERC. Un guasto gli toglie acqua da consumare sotto il casco. Ma Carletto tiene duro, artigliando un secondo posto che date le circostanze è persino clamoroso. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il manto liscissimo del tracciato di Losail, di concerto con le temperature sensibilmente più rigide rispetto al 2023 e le modifiche ai cordoli, resi meno taglienti, ha fatto sì che a inizio gara si accendesse una sfida a colpi di giri veloci tra Max Verstappen e Lando Norris. (Automoto.it)

Altro che appagato, stavolta Verstappen non ha avuto bisogno della pioggia per schiantare tutti Norris sbaglia ancora sul più bello e mette a rischio il titolo Costruttori. (La Gazzetta dello Sport)

Sesto posto per l'altra Rossa di Carlos Sainz Jr, preceduto dalla Mercedes di George Russell e dalla Alpine di Pierre Gasly. Da segnalare la penalizzazione di 10 secondi con stop and go inflitta a Lando Norris, su McLaren, quando era secondo in lotta per la vittoria con Verstappen. (Liberoquotidiano.it)

Formula 1, GP Qatar 2024: diretta live da Losail

Altra gara strepitosa da parte di Verstappen, impeccabile al via e nel tenere dietro Norris fino alla penalità di Lando: un successo pieno di significato per il team, bravissimo a lavorare sulla RB20 dopo la sprint (Autosprint.it)

Manca sempre meno all'ultima Sprint Race del Mondiale, sarà la McLaren di Lando Norris a partire dalla pole davanti alla Mercedes di George Russell. (Corriere della Sera)

Amici di Sky, appassionati di F1, benvenuti in Qatar! Penultimo appuntamento del Mondiale che scatta ora: diretta sul canale 207, mentre qui qui il racconto giro dopo giro con il monitor dei tempi. (Sky Sport)