F1, GP Qatar 2024: le pagelline di Terruzzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche quest'anno, dopo ogni Gran Premio di Formula 1, tornano le mie pagelline! Vuoi dare anche tu un voto ai piloti di F1? Scrivi nei commenti della mia pagina Facebook la pagella di un pilota a tua scelta utilizzando l'hashtag #pagelleterruzzi! Ecco le mie pagelline del GP del Qatar di Formula 1: Voto 10 alla FIA. Ragazzi, di fronte a tanta autorevolezza, a tanta, implacabile severità, non resta che arrendersi in via definitiva. (Red Bull)
Su altre fonti
Il 4 volte campione del mondo Max Verstappen vince il Gp del Qatar. L'olandese della Red Bull si impone davanti al monegasco della Ferrari Charles Leclerc e all'australiano della McLaren Oscar Piastri. (Adnkronos)
Manca sempre meno all'ultima Sprint Race del Mondiale, sarà la McLaren di Lando Norris a partire dalla pole davanti alla Mercedes di George Russell. (Corriere della Sera)
Altra gara strepitosa da parte di Verstappen, impeccabile al via e nel tenere dietro Norris fino alla penalità di Lando: un successo pieno di significato per il team, bravissimo a lavorare sulla RB20 dopo la sprint (Autosprint.it)
La strana penalità di Max Verstappen al termine delle qualifiche è stata solo un antipasto del caos che è stato poi il GP del Qatar. (Formula1 Web Magazine)
Tutto il fine settimana della F1 è come sempre live su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)
Il Gp del Qatar 2024 di Formula 1, penultimo della stagione, è stato dominato da Max Verstappen, già campione del mondo con due gare d’anticipo, che ha conquistato la sua 63ª vittoria davanti alla Ferrari di Charles Leclerc e alla McLaren di Oscar Piastri. (AlVolante)