Le facce buffe di Charlotte nel royal box sono virali (e la somiglianza con mamma Kate è evidente)

Le facce buffe di Charlotte nel royal box sono virali (e la somiglianza con mamma Kate è evidente)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La principessa del Galles arriva nel royal box mezz'ora prima dell'inizio della finale di Wimbledon e viene accolta da uno scroscio di applausi da parte del pubblico. Seduta accanto a lei la figlia Charlotte la guarda orgogliosa e sorridente. È questo il fermoimmagine di una giornata da incorniciare che conferma il lento, ma progressivo ritorno di Kate Middleton sulla scena pubblica dopo la diagnosi di tumore. (Elle)

La notizia riportata su altre testate

A conquistare sono state non solo le sue leggere onde ma quelle leggere schiariture sulla sommità della testa. Tutte con tagli e acconciature capelli da copiare l’estate. (AMICA - La rivista moda donna)

Un lungo e commosso applauso l'ha accolta mentre si accomodava sugli spalti. Era incerta la sua partecipazione, ma infine la principessa è arrivata al torneo di tennis , stavolta senza il marito William al fianco. (DiLei)

La principessa Kate a Wimbledon per la finale tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. La moglie del principe William, alla seconda uscita pubblica dall'operazione di inizio anno e dalla diagnosi di... (Virgilio)

Wimbledon, Kate assiste a finale Alcaraz - Djokovic

Kate è stata accolta con una standing ovation da parte del pubblico: in moltissimi si sono alzati in piedi dedicandole un fragoroso applauso e sventolando le bandiere del Regno Unito. (Mediaset Infinity)

Kate Middleton sorprende tutti con la sua seconda apparizione in pubblico dopo la diagnosi di cancro. Si è presentata a Wimbledon in abito viola (uno dei colori del club) per la finale di Wimbledon tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. (Radio 105)

Nel giorno della finale maschile del torneo di Wimbledon, la prima standing ovation è stata tutta per Kate Middleton che non ha voluto mancare alla partita più importante del Slam in cui Novak Djokovic, senza successo, ha cercato la rivincita con lo spagnolo Carlos Alcaraz, dopo la sconfitta subita l’anno scorso. (Vanity Fair Italia)