Abito viola: 7 vestiti chic (come Kate Middleton a Wimbledon)

Abito viola: 7 vestiti chic (come Kate Middleton a Wimbledon)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Se avete amato l’abito viola sfoggiato da Kate Middleton durante la finale di Wimbledon, ecco 7 varianti altrettanto chic di cui vi innamorerete a prima vista quest'estate. La sua presenza alla finale maschile di Wimbledon era stata in forse fino all’ultimo, ma alla fine Kate Middleton ce l’ha fatta ed è apparsa nel Royal Box con il suo sorriso radioso, accolta con una lunga standing ovation. Alla sua seconda uscita pubblica, dopo l’operazione all’addome dello scorso gennaio e le cure preventive dovute alla sua diagnosi di cancro, la principessa del Galles è arrivata al torneo, accompagnata dalla sorella Pippa e dalla figlia Charlotte e circondata dall'affetto del pubblico tutto. (Grazia)

Su altri media

Kate Middleton ha scelto un abito viola per assistere alla finale di tennis a Wimbledon, domenica scorsa. Un colore ben augurante, per quanto riguarda gli eventi sportivi, ma anche un segno di speranza per i malati di cancro, secondo l'Independent. (Adnkronos)

Il ritorno di Kate Middleton Kate Middleton ha di nuovo incantato il mondo quando è comparsa a Wimbledon domenica 14 luglio, esattamente un mese dopo la sua prima uscita pubblica dalla diagnosi di cancro, in occasione del Trooping the Colour. (DiLei)

Seduta accanto a lei la figlia Charlotte la guarda orgogliosa e sorridente. È questo il fermoimmagine di una giornata da incorniciare che conferma il lento, ma progressivo ritorno di Kate Middleton sulla scena pubblica dopo la diagnosi di tumore. (Elle)

Il pubblico di Wimbledon accoglie Kate Middleton con una standing ovation

E’ stato disegnato dallo stilista barcellonese Claudio Cutugno l’abito indossato dalla principessa Kate Middleton per la premiazione di Wimbledon. Dopo l’annuncio della malattia avvenuto ad inizio 2024, si tratta della seconda uscita ufficiale della principessa del Galles, in occasione della quale è apparsa elegantissima e raggiante. (24live.it)

Si è presentata a Wimbledon in abito viola (uno dei colori del club) per la finale di Wimbledon tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. Kate Middleton sorprende tutti con la sua seconda apparizione in pubblico dopo la diagnosi di cancro. (Radio 105)

Kate Middleton ha scelto un abito viola per assistere alla finale di tennis a Wimbledon, domenica scorsa. Un colore ben augurante, per quanto riguarda gli eventi sportivi, ma anche un segno di... (Virgilio)