La principessa Charlotte in abito blu notte e pois, sempre più royal

La principessa Charlotte in abito blu notte e pois, sempre più royal
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Piccole principesse crescono. A Wimbledon 2024, accanto alla futura regina del Regno Unito Kate Middleton è apparsa anche lei, princess Charlotte che, con la sua disarmante dolcezza, ha accompagnato la madre in un abito bon ton a micro pois bianchi su sfondo blu notte, un contrasto audace rispetto l'abito ultraviolet di Kate Middleton. La secondogenita dei principi del Galles non è di certo passata inosservata nel royal box di Wimbledon 2024 accomodata nel mezzo tra Kate Middleton e zia Pippa Middleton (Marie Claire)

Ne parlano anche altri giornali

Kate Middleton, ultime notizie: la rara foto con i figli e il tenero messaggio. Il web spera La consorte di William ha condiviso uno scatto di famiglia su Instagram. Poi il messaggio di gratitudine all'Inghilterra. (Libero Magazine)

Una forza vera emana da questa foto, e dopo tanti mesi di dolore e di chiacchiere e maldicenze, Kate malata di tumore e in chemioterapia, sembra sorridere davvero, liberata e sorretta dal sorriso della figlia. (Necrologie La Provincia Pavese)

La principessa del Galles è profondamente legata alla sua famiglia (e viceversa) e non lo ha mai nascosto. #familyfirst, uno dei motti più cari a Kate Middleton. (Elle)

Charlotte e Pippa si emozionano con Kate Middleton: il racconto della foto più toccante di Wimbledon

La principessa del Galles arriva nel royal box mezz'ora prima dell'inizio della finale di Wimbledon e viene accolta da uno scroscio di applausi da parte del pubblico. È questo il fermoimmagine di una giornata da incorniciare che conferma il lento, ma progressivo ritorno di Kate Middleton sulla scena pubblica dopo la diagnosi di tumore. (Elle)

L'ultima apparzione della principessa del Galles è stata domenica 14 luglio a Wimbledon dove è arrivata per partecipare alla finale mascile ed è stata accolta da una standing ovation del pubblico. Un periodo, come lei stessa ha detto di recente, fatto di «giorni buoni e meno buoni». (ilmessaggero.it)

Nel giorno della finale maschile del torneo di Wimbledon, la prima standing ovation è stata tutta per Kate Middleton che non ha voluto mancare alla partita più importante del Slam in cui Novak Djokovic, senza successo, ha cercato la rivincita con lo spagnolo Carlos Alcaraz, dopo la sconfitta subita l’anno scorso. (Vanity Fair Italia)