Charlotte e Pippa si emozionano con Kate Middleton: il racconto della foto più toccante di Wimbledon

Charlotte e Pippa si emozionano con Kate Middleton: il racconto della foto più toccante di Wimbledon
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nel giorno della finale maschile del torneo di Wimbledon, la prima standing ovation è stata tutta per Kate Middleton che non ha voluto mancare alla partita più importante del Slam in cui Novak Djokovic, senza successo, ha cercato la rivincita con lo spagnolo Carlos Alcaraz, dopo la sconfitta subita l’anno scorso. In qualità di patrona dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club, la principessa del Galles è sempre stata una presenza fissa alla cerimonia oltre che sinonimo dell’evento stesso, proprio come le fragole e la panna, simbolo di Wimbledon. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Molti sono coloro che hanno notato un dettaglio sulla gamba di Kate Middleton. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo nelle righe seguenti. (arabonormannaunesco)

A conquistare sono state non solo le sue leggere onde ma quelle leggere schiariture sulla sommità della testa. Ci sono Julia Roberts e Zendaya, Nicola Coughlan e Ellie Goulding, Kate Beckinsale e Keira Knightley. (AMICA - La rivista moda donna)

A Wimbledon 2024, accanto alla futura regina del Regno Unito Kate Middleton è apparsa anche lei, princess Charlotte che, con la sua disarmante dolcezza, ha accompagnato la madre in un abito bon ton a micro pois bianchi su sfondo blu notte, un contrasto audace rispetto l'abito ultraviolet di Kate Middleton. (Marie Claire)

Abito viola: 7 vestiti chic (come Kate Middleton a Wimbledon)

La finale di Wimbledon si è rivelata amara per Novak Djokovic, battuto agevolmente da Carlos Alcaraz. Il tennista serbo si può consolare con la stima mostrata nei suoi confronti dalla Principessa del Galles, che con un labiale durante il match ha dimostrato il suo gradimento tennistico per Nole, considerato il favorito. (Fanpage.it)

Fingere è il loro mestiere. Li addestrano da quando sono piccoli ad apparire sui balconi, salutare, sorridere. La loro professione è mascherare le emozioni: è il destino dei reali britannici. Ma stavolta tra Kate e sua figlia Charlotte non c’è finzione, non sembra proprio. (Necrologie La Provincia Pavese)

Se avete amato l’abito viola sfoggiato da Kate Middleton durante la finale di Wimbledon, ecco 7 varianti altrettanto chic di cui vi innamorerete a prima vista quest'estate. Alla sua seconda uscita pubblica, dopo l’operazione all’addome dello scorso gennaio e le cure preventive dovute alla sua diagnosi di cancro, la principessa del Galles è arrivata al torneo, accompagnata dalla sorella Pippa e dalla figlia Charlotte e circondata dall'affetto del pubblico tutto. (Grazia)