Kate Middleton dimagrita per le cure, i capelli (molto lunghi) e le sopracciglia: i dettagli che insospettiscono sulla sua salute

Kate Middleton dimagrita per le cure, i capelli (molto lunghi) e le sopracciglia: i dettagli che insospettiscono sulla sua salute
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ancora una volta Kate Middleton è apparsa impeccabile nonostante il periodo di cure che sta vivendo. Un periodo, come lei stessa ha detto di recente, fatto di «giorni buoni e meno buoni». L'ultima apparzione della principessa del Galles è stata domenica 14 luglio a Wimbledon dove è arrivata per partecipare alla finale mascile ed è stata accolta da una standing ovation del pubblico. Ma come sta veramente Kate? Kate Middleton magrissima a Wimbledon, come sta veramente?: Il gesto nascosto sui capelli dimostra che non è fuori pericolo Visibilmente dimagrita La principessa è apparsa sorridente, anche se visibilmente dimagrita, vestita con un abito lungo, color viola ciclamino, con un fiocco coi colori di Wimbledon appuntato al petto, ed è accompagnata dalla figlia Charlotte e dalla sorella Pippa Middleton (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si è presentata a Wimbledon in abito viola (uno dei colori del club) per la finale di Wimbledon tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. Kate Middleton sorprende tutti con la sua seconda apparizione in pubblico dopo la diagnosi di cancro. (Radio 105)

Fingere è il loro mestiere. Li addestrano da quando sono piccoli ad apparire sui balconi, salutare, sorridere. La loro professione è mascherare le emozioni: è il destino dei reali britannici. Ma stavolta tra Kate e sua figlia Charlotte non c’è finzione, non sembra proprio. (Necrologie La Provincia Pavese)

Kate Middleton, ultime notizie: la rara foto con i figli e il tenero messaggio. Il web spera La consorte di William ha condiviso uno scatto di famiglia su Instagram. Poi il messaggio di gratitudine all'Inghilterra. (Libero Magazine)

Kate Middleton, ultime notizie: la rara foto con i figli e il tenero messaggio. Il web spera

In qualità di patrona dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club, la principessa del Galles è sempre stata una presenza fissa alla cerimonia oltre che sinonimo dell’evento stesso, proprio come le fragole e la panna, simbolo di Wimbledon (Vanity Fair Italia)

Kate Middleton ha scelto un abito viola per assistere alla finale di tennis a Wimbledon, domenica scorsa. Un colore ben augurante, per quanto riguarda gli eventi sportivi, ma anche un segno di speranza per i malati di cancro, secondo l'Independent. (Adnkronos)

Scopritele nella gallery, a partire dal taglio lungo con divisa laterale della Principessa del Galles. A conquistare sono state non solo le sue leggere onde ma quelle leggere schiariture sulla sommità della testa. (AMICA - La rivista moda donna)