Djokovic emoziona Kate Middleton a Wimbledon: le parole sussurrate commuovono l'Inghilterra

Djokovic emoziona Kate Middleton a Wimbledon: le parole sussurrate commuovono l'Inghilterra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Video suggerito A cura di Marco Beltrami 3 La finale di Wimbledon si è rivelata amara per Novak Djokovic, battuto agevolmente da Carlos Alcaraz. Il tennista serbo si può consolare con la stima mostrata nei suoi confronti dalla Principessa del Galles, che con un labiale durante il match ha dimostrato il suo gradimento tennistico per Nole, considerato il favorito. E il numero 2 del mondo ha ricambiato spendendo parole molto belle nei confronti di Kate Middleton durante la premiazione. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Nel giorno della finale maschile del torneo di Wimbledon, la prima standing ovation è stata tutta per Kate Middleton che non ha voluto mancare alla partita più importante del Slam in cui Novak Djokovic, senza successo, ha cercato la rivincita con lo spagnolo Carlos Alcaraz, dopo la sconfitta subita l’anno scorso. (Vanity Fair Italia)

La principessa del Galles arriva nel royal box mezz'ora prima dell'inizio della finale di Wimbledon e viene accolta da uno scroscio di applausi da parte del pubblico. Seduta accanto a lei la figlia Charlotte la guarda orgogliosa e sorridente. (Elle)

Ci sono Julia Roberts e Zendaya, Nicola Coughlan e Ellie Goulding, Kate Beckinsale e Keira Knightley. Tutte con tagli e acconciature capelli da copiare l’estate. (AMICA - La rivista moda donna)

La principessa Charlotte in abito blu notte e pois, sempre più royal

Kate Middleton a Wimbledon ha fatto scalpore ma subito dopo ha condiviso su Instagram un nuovo messaggio e una nuova foto dei figli Charlotte e Louis che si è rivelata essere una delle rarissime immagini dei due insieme, senza il fratello maggiore George. (DiLei)

Una forza vera emana da questa foto, e dopo tanti mesi di dolore e di chiacchiere e maldicenze, Kate malata di tumore e in chemioterapia, sembra sorridere davvero, liberata e sorretta dal sorriso della figlia. (Necrologie La Provincia Pavese)

La secondogenita dei principi del Galles non è di certo passata inosservata nel royal box di Wimbledon 2024 accomodata nel mezzo tra Kate Middleton e zia Pippa Middleton. Piccole principesse crescono. (Marie Claire)