Kate Middleton, ritorno regale a Wimbledon tra viola e sorrisi

Kate Middleton, ritorno regale a Wimbledon tra viola e sorrisi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Sul Campo centrale di Wimbledon non c'è stata partita: il più prestigioso torneo di tennis al mondo se lo è aggiudicato per il secondo anno di fila lo spagnolo Carlos Alcaraz. Ma la vera notizia di giornata è stata la seconda apparizione pubblica di Kate Middleton da quando ha (Io Donna)

Ne parlano anche altre fonti

Kate Middleton a Wimbledon ha fatto scalpore ma subito dopo ha condiviso su Instagram un nuovo messaggio e una nuova foto dei figli Charlotte e Louis che si è rivelata essere una delle rarissime immagini dei due insieme, senza il fratello maggiore George. (DiLei)

Se avete amato l’abito viola sfoggiato da Kate Middleton durante la finale di Wimbledon, ecco 7 varianti altrettanto chic di cui vi innamorerete a prima vista quest'estate. Alla sua seconda uscita pubblica, dopo l’operazione all’addome dello scorso gennaio e le cure preventive dovute alla sua diagnosi di cancro, la principessa del Galles è arrivata al torneo, accompagnata dalla sorella Pippa e dalla figlia Charlotte e circondata dall'affetto del pubblico tutto. (Grazia)

Fingere è il loro mestiere. Li addestrano da quando sono piccoli ad apparire sui balconi, salutare, sorridere. La loro professione è mascherare le emozioni: è il destino dei reali britannici. Ma stavolta tra Kate e sua figlia Charlotte non c’è finzione, non sembra proprio. (Necrologie La Provincia Pavese)

Pippa Middleton e Charlotte commosse per il ritorno in pubblico di Kate a Wimbledon

A Wimbledon 2024, accanto alla futura regina del Regno Unito Kate Middleton è apparsa anche lei, princess Charlotte che, con la sua disarmante dolcezza, ha accompagnato la madre in un abito bon ton a micro pois bianchi su sfondo blu notte, un contrasto audace rispetto l'abito ultraviolet di Kate Middleton. (Marie Claire)

È questo il fermoimmagine di una giornata da incorniciare che conferma il lento, ma progressivo ritorno di Kate Middleton sulla scena pubblica dopo la diagnosi di tumore. La principessa del Galles arriva nel royal box mezz'ora prima dell'inizio della finale di Wimbledon e viene accolta da uno scroscio di applausi da parte del pubblico. (Elle)

#familyfirst, uno dei motti più cari a Kate Middleton. La principessa del Galles è profondamente legata alla sua famiglia (e viceversa) e non lo ha mai nascosto. (Elle)