Kate, lo spacco si apre e si nota il dettaglio sulla gamba: si scatenano i commenti

Kate, lo spacco si apre e si nota il dettaglio sulla gamba: si scatenano i commenti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Molti sono coloro che hanno notato un dettaglio sulla gamba di Kate Middleton. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo nelle righe seguenti. Da quando a Kate Middleton è stato diagnosticato un tumore a gennaio, le sue uscite sono diventate sempre più rare. L’ultima si è verificata in occasione del Trooping The color, ossia la parata fatta in occasione del compleanno di Re Carlo III. Anche se in molti avevano smesso di sperarci, proprio ieri c’è stata la seconda uscita pubblica da quando le è stato diagnosticato questo terribile male. (arabonormannaunesco)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ritorno di Kate Middleton Kate Middleton ha di nuovo incantato il mondo quando è comparsa a Wimbledon domenica 14 luglio, esattamente un mese dopo la sua prima uscita pubblica dalla diagnosi di cancro, in occasione del Trooping the Colour. (DiLei)

Kate Middleton, ultime notizie: la rara foto con i figli e il tenero messaggio. Il web spera La consorte di William ha condiviso uno scatto di famiglia su Instagram. Poi il messaggio di gratitudine all'Inghilterra. (Libero Magazine)

Una forza vera emana da questa foto, e dopo tanti mesi di dolore e di chiacchiere e maldicenze, Kate malata di tumore e in chemioterapia, sembra sorridere davvero, liberata e sorretta dal sorriso della figlia. (Necrologie La Provincia Pavese)

Charlotte e Pippa si emozionano con Kate Middleton: il racconto della foto più toccante di Wimbledon

Un colore ben augurante, per quanto riguarda gli eventi sportivi, ma anche un segno di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ma come sta veramente Kate? Kate Middleton magrissima a Wimbledon, come sta veramente?: Il gesto nascosto sui capelli dimostra che non è fuori pericolo Visibilmente dimagrita La principessa è apparsa sorridente, anche se visibilmente dimagrita, vestita con un abito lungo, color viola ciclamino, con un fiocco coi colori di Wimbledon appuntato al petto, ed è accompagnata dalla figlia Charlotte e dalla sorella Pippa Middleton. (ilmessaggero.it)

Nel giorno della finale maschile del torneo di Wimbledon, la prima standing ovation è stata tutta per Kate Middleton che non ha voluto mancare alla partita più importante del Slam in cui Novak Djokovic, senza successo, ha cercato la rivincita con lo spagnolo Carlos Alcaraz, dopo la sconfitta subita l’anno scorso. (Vanity Fair Italia)