Pippa Middleton e Charlotte commosse per il ritorno in pubblico di Kate a Wimbledon

Pippa Middleton e Charlotte commosse per il ritorno in pubblico di Kate a Wimbledon
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

#familyfirst, uno dei motti più cari a Kate Middleton. La principessa del Galles è profondamente legata alla sua famiglia (e viceversa) e non lo ha mai nascosto. Per il suo ritorno sulla scena pubblica a un mese dal Trooping The Colour, Catherine ha voluto al suo fianco oltre alla figlia Charlotte anche la sorella Pippa. In un deja vu del royal wedding in cui Philippa accompagnava la big sis nel primo e vero bagno di folla sotto gli occhi di tutto il mondo, anche a Wimbledon 2024 le ha mostrato tutto il suo supporto (non nascondendo la commozione). (Elle)

Ne parlano anche altre fonti

La principessa del Galles arriva nel royal box mezz'ora prima dell'inizio della finale di Wimbledon e viene accolta da uno scroscio di applausi da parte del pubblico. Seduta accanto a lei la figlia Charlotte la guarda orgogliosa e sorridente. (Elle)

Ma come sta veramente Kate? Kate Middleton magrissima a Wimbledon, come sta veramente?: Il gesto nascosto sui capelli dimostra che non è fuori pericolo Visibilmente dimagrita La principessa è apparsa sorridente, anche se visibilmente dimagrita, vestita con un abito lungo, color viola ciclamino, con un fiocco coi colori di Wimbledon appuntato al petto, ed è accompagnata dalla figlia Charlotte e dalla sorella Pippa Middleton (ilmessaggero.it)

A Wimbledon 2024, accanto alla futura regina del Regno Unito Kate Middleton è apparsa anche lei, princess Charlotte che, con la sua disarmante dolcezza, ha accompagnato la madre in un abito bon ton a micro pois bianchi su sfondo blu notte, un contrasto audace rispetto l'abito ultraviolet di Kate Middleton. (Marie Claire)

Kate Middleton con la figlia Charlotte a Wimbledon: tutte le foto

Ci sono Julia Roberts e Zendaya, Nicola Coughlan e Ellie Goulding, Kate Beckinsale e Keira Knightley. Scopritele nella gallery, a partire dal taglio lungo con divisa laterale della Principessa del Galles (AMICA - La rivista moda donna)

Kate Middleton è tornata e ha scelto la finale maschile del celebre torneo di tennis di Wimbledon come teatro della sua seconda apparizione pubblica dopo l'annuncio del tumore lo scorso marzo. La principessa di Galles è apparsa nel Royal Box Centrale radiosa e sorridente, con indosso un abito viola. (Mediaset Infinity)

Kate Middleton torna a Wimbledon e dimostra di essere davvero in gran forma. E a fine gara, scende in campo per premiare Novak Djokovic e il vincitore del torneo Carlos Alcaraz (getty) (OGGI)