Il pubblico di Wimbledon accoglie Kate Middleton con una standing ovation

Il pubblico di Wimbledon accoglie Kate Middleton con una standing ovation
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Kate Middleton sorprende tutti con la sua seconda apparizione in pubblico dopo la diagnosi di cancro. Si è presentata a Wimbledon in abito viola (uno dei colori del club) per la finale di Wimbledon tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. È stata accolta con una standing ovation non appena ha preso posto nel Royal Box del Centre Court insieme alla figlia, la principessa Charlotte, e alla sorella Pippa Matthews. (Radio 105)

Ne parlano anche altre fonti

Kate Middleton ha scelto un abito viola per assistere alla finale di tennis a Wimbledon, domenica scorsa. Un colore ben augurante, per quanto riguarda gli eventi sportivi, ma anche un segno di speranza per i malati di cancro, secondo l'Independent. (Adnkronos)

Fingere è il loro mestiere. Li addestrano da quando sono piccoli ad apparire sui balconi, salutare, sorridere. La loro professione è mascherare le emozioni: è il destino dei reali britannici. Ma stavolta tra Kate e sua figlia Charlotte non c’è finzione, non sembra proprio. (Necrologie La Provincia Pavese)

A Wimbledon 2024, accanto alla futura regina del Regno Unito Kate Middleton è apparsa anche lei, princess Charlotte che, con la sua disarmante dolcezza, ha accompagnato la madre in un abito bon ton a micro pois bianchi su sfondo blu notte, un contrasto audace rispetto l'abito ultraviolet di Kate Middleton. (Marie Claire)

Le facce buffe di Charlotte nel royal box sono virali (e la somiglianza con mamma Kate è evidente)

Se avete amato l’abito viola sfoggiato da Kate Middleton durante la finale di Wimbledon, ecco 7 varianti altrettanto chic di cui vi innamorerete a prima vista quest'estate. La sua presenza alla finale maschile di Wimbledon era stata in forse fino all’ultimo, ma alla fine Kate Middleton ce l’ha fatta ed è apparsa nel Royal Box con il suo sorriso radioso, accolta con una lunga standing ovation. (Grazia)

Sul Campo centrale di Wimbledon non c'è stata partita: il più prestigioso torneo di tennis al mondo se lo è aggiudicato per il secondo anno di fila lo spagnolo Carlos Alcaraz. (Io Donna)

La principessa del Galles arriva nel royal box mezz'ora prima dell'inizio della finale di Wimbledon e viene accolta da uno scroscio di applausi da parte del pubblico. Seduta accanto a lei la figlia Charlotte la guarda orgogliosa e sorridente. (Elle)