Kate, abito viola a Wimbledon "segno di speranza ma anche di potere"

Kate, abito viola a Wimbledon segno di speranza ma anche di potere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Kate Middleton ha scelto un abito viola per assistere alla finale di tennis a Wimbledon, domenica scorsa. Un colore ben augurante, per quanto riguarda gli eventi sportivi, ma anche un segno di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

L'ultima apparzione della principessa del Galles è stata domenica 14 luglio a Wimbledon dove è arrivata per partecipare alla finale mascile ed è stata accolta da una standing ovation del pubblico. Un periodo, come lei stessa ha detto di recente, fatto di «giorni buoni e meno buoni». (ilmessaggero.it)

Per tornei di tennis e quant’altro. Tutte con tagli e acconciature capelli da copiare l’estate. (AMICA - La rivista moda donna)

Video suggerito A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Wimbledon, le pagelle dei look alla finale: Kate splendida in viola (10), Julia Robert sporty chic (7)

È stata accolta con una standing ovation non appena ha preso posto nel Royal Box del Centre Court insieme alla figlia, la principessa Charlotte, e alla sorella Pippa Matthews. Si è presentata a Wimbledon in abito viola (uno dei colori del club) per la finale di Wimbledon tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. (Radio 105)

Una forza vera emana da questa foto, e dopo tanti mesi di dolore e di chiacchiere e maldicenze, Kate malata di tumore e in chemioterapia, sembra sorridere davvero, liberata e sorretta dal sorriso della figlia. (Necrologie La Provincia Pavese)

Noi abbiamo notato soprattutto il look. Kate Middleton è tornata, ed è splendida. (DiLei)