Kate, Wimbledon e il colore viola tra speranza e potere

Kate, Wimbledon e il colore viola tra speranza e potere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Kate Middleton ha scelto un abito viola per assistere alla finale di tennis a Wimbledon, domenica scorsa. Un colore ben augurante, per quanto riguarda gli eventi sportivi, ma anche un segno di speranza per i malati di cancro, secondo l'Independent. La presenza della principessa del Galles al torneo tennistico ha segnato il suo secondo impegno pubblico dell'anno mentre prosegue la cura. Dopo la sua partecipazione al Trooping the Colour, la parata ufficiale per il compleanno del re a giugno, Kate era determinata a essere anche a Wimbledon. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Da quando a Kate Middleton è stato diagnosticato un tumore a gennaio, le sue uscite sono diventate sempre più rare. L’ultima si è verificata in occasione del Trooping The color, ossia la parata fatta in occasione del compleanno di Re Carlo III. (arabonormannaunesco)

Si è presentata a Wimbledon in abito viola (uno dei colori del club) per la finale di Wimbledon tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. È stata accolta con una standing ovation non appena ha preso posto nel Royal Box del Centre Court insieme alla figlia, la principessa Charlotte, e alla sorella Pippa Matthews. (Radio 105)

Kate Middleton è tornata e ha scelto la finale maschile del celebre torneo di tennis di Wimbledon come teatro della sua seconda apparizione pubblica dopo l'annuncio del tumore lo scorso marzo. La principessa di Galles è apparsa nel Royal Box Centrale radiosa e sorridente, con indosso un abito viola (Mediaset Infinity)

Kate, abito viola a Wimbledon “segno di speranza ma anche di potere”

Kate Middleton ha scelto un abito viola per assistere alla finale di tennis a Wimbledon, domenica scorsa. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Un colore ben augurante, per quanto riguarda gli eventi sportivi, ma anche un segno di speranza per i malati di cancro, secondo l'Independent. (Adnkronos) – Kate Middleton ha scelto un abito viola per assistere alla finale di tennis a Wimbledon, domenica scorsa. (il Fatto Nisseno)