Meloni vestita in rosso (quasi natalizio) in Aula a Montecitorio per il suo discorso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meloni vestita in rosso (quasi natalizio) in Aula a Montecitorio per il suo discorso Le immagini della Premier in Aula durante l'informativa alla Camera in vista del Consiglio Europeo a Bruxelles. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Liberoquotidiano.it)
Su altre fonti
Getting your Trinity Audio player ready... CONSIGLIO UE, MELONI: ITALIA CENTRALE NEL DIALOGO EUROPEO (Dire)
«Desta preoccupazione l'aggressione russa», dice la premier, «l'Italia continua a sostenere finanziariamente e militarmente» le iniziative a sostegno dell'Ucraina, occorre difendere «il diritto internazionale. (Corriere della Sera)
E l’aula della Camera ieri, convocata per le comunicazioni della premier sul Consiglio europeo era il palcoscenico ideale, e Salvini non se l’è fatto sfuggire. Dunque: assenza del vicepremier nonché leader della Lega dai banchi del governo. (La Stampa)
Meloni mani sul viso a fine discorso, aggiusta i capelli e va via (Liberoquotidiano.it)
Disorganizzazione e assenteismo da martedì mattina. Nei capannelli di deputati in Transatlantico, subito dopo le comunicazioni al Parlamento di Giorgia Meloni alla vigilia del Consiglio europeo, non si discute d'altro: per quali oscuri motivi la Lega ha disertato in massa Montecitorio? Le ipotesi fioccano. (il Giornale)
Giuseppe Conte grida, Elly Schlein mostra le foto dei centri vuoti in Albania. Di Cinzia Comandé e Giulio Ucciero per Metropolis (la Repubblica)