Nuovo terremoto a Napoli, forte scossa avvertita nell’area flegrea: la magnitudo

Nuovo terremoto a Napoli, forte scossa avvertita nell’area flegrea: la magnitudo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it INTERNO

La scossa è stata registrata alle 13.46 dai sismografi dell'Osservatorio Vesuviano Nuova scossa di terremoto a Napoli e nei Campi Flegrei. La scossa è stata registrata alle 13.46 dai sismografi dell'Osservatorio Vesuviano ed è stata avvertita distintamente in tanti quartieri della città. INGV riporta i dati ufficiali: magnitudo 4.0 ad un profondità di 4 km. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

NAPOLI – Ancora il bradisismo a Napoli. Una scossa di terremoto di magnitudo 4.0 è stata avvertita nella zona dei Campi Flegrei alle 13:46, con epicentro con coordinate geografiche (lat, lon) 40.8080, 14.0980 ad una profondità di 4 km, segnala l’Ingv. (Dire)

Una scossa molto forte è stata avvertita nella zona dei Campi Flegrei e in diversi quartieri di Napoli. (ilmessaggero.it)

Nuova scossa di terremoto a Napoli e nei Campi Flegrei. La scossa con coordinate geografiche (lat, lon) 40.8080, 14.0980 ad una profondità di 4 km (Cronache della Campania)

ULTIM’ORA| Scossa fortissima fa tremare Pozzuoli e Napoli

Fonte Una forte scossa di terremoto nell'area dei Campi Flegrei, a Bacoli e Pozzuoli, è stata avvertita anche in diversi quartieri di Napoli. (LaVoce)

È stata sentita in tutta la città, dalla zona Flegrea fino al centro del capoluogo campano. Forte scossa di terremoto magnitudo 4 oggi venerdì 26 luglio a Napoli, alle ore 13.46. (Napoli Magazine)

I sismografi dell’Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 13:46 una scossa di terremoto di magnitudo di 4.0 con epicentro tra il Golfo di Pozzuoli e quello di Bacoli ad una profondità di quattromila metri (iniziale era di mille metri). (Pozzuoli News 24)