Note rapide post puntata di Report (Tenuta San Guido abbiamo un problema?)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Tommaso Ciuffoletti Parliamo della puntata di Report andata in onda ieri sera su Rai Tre: “Vino su misura” di Emanuele Bellano. Buon per chi l’ha vista, male per chi non l’ha vista. Considerazioni sparse a margine. In due tempi. . Inizio della puntata imbarazzante con una descrizione di Bolgheri da dilettanti allo sbaraglio e un Ranucci che per tutta la puntata ha usato la parola SuperTuscan a casaccio. (Intravino)
Ne parlano anche altre testate
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Report che tra le inchieste ha presentato un servizio sui “Supertuscan”, etichette iconiche dell’enologia toscana e del made in Italy enologico. “Ma non è tutto oro quello che luccica…”: già dai primi istanti nell’ascoltatore viene creata l’attesa di rivelazioni sconvolgenti. (Gambero Rosso)
Questa sera alle 20:30 su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata di Report, il programma condotto da Sigfrido Ranucci: ecco un'anteprima delle inchieste giornalistiche preparate dalla redazione. (Movieplayer)
Questa volta - pochi giorni fa - il bersaglio della trasmissione era la Toscana, tra Bolgheri e Chianti. E in fondo la citazione ben si adatta a commentare l’ultima puntata di Report dedicata ancora al vino italiano, adesso che è passata la concitazione del momento permettendo una riflessione più lucida e ponderata. (Italia a Tavola)
Leggi tutta la notizia Ultimo appuntamento del 2024 con Sigfrido Ranucci e le inchieste di 'Report'. (Virgilio)
”Report” torna a mettere il vino sotto i suoi riflettori: il programma di inchiesta, condotto da Sigfrido Ranucci, in onda la domenica alle ore 20.30 su “Rai 3”, per la terza volta nel giro un anno, dedica una delle sue indagini al settore, e questa volta in particolare della Toscana e di alcune delle sue denominazioni, nel servizio “Top of the wines”, che andrà in onda nella puntata del 22 dicembre 2024, firmato da Emanuele Bellano (WineNews)
EDITORIALE – Ha fatto scalpore l’ultima “inchiesta giornalistica” di Report, andata in onda il 22 dicembre. Report ha riproposto l’ennesimo pessimo servizio pubblico, mescolando sapientemente qualunquismo e noia mortale. (WineMag.it)