L’amica geniale 4, video intervista Fabrizio Gifuni: «Provo pena per Nino Sarratore, è un personaggio tragico»

L’amica geniale 4, video intervista Fabrizio Gifuni: «Provo pena per Nino Sarratore, è un personaggio tragico»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nostra video intervista a Fabrizio Gifuni, co-protagonista nei panni di Nino Sarratore de L’amica geniale 4 – Storia della bambina perduta, quarta e ultima stagione dell’amatissima serie, in onda su Rai1 Vi presentiamo la nostra video intervista a Fabrizio Gifuni, co-protagonista nei panni di Nino Sarratore de L’amica geniale 4 – Storia della bambina perduta, quarta e ultima stagione dell’amatissima serie Rai / HBO tratta dai romanzi di Elena Ferrante e presentata alla Festa del Cinema di Roma. (Spettacolo.eu)

Su altri media

Cioè l'ultima stagione che ha portato sullo schermo la tetralogia scritta da Elena Ferrante. La quarta puntata è prevista alle 21.30 su Rai 1. (AMICA - La rivista moda donna)

L’amica geniale - Storia della bambina perduta, anticipazioni del 2 dicembre 2024 Nel primo episodio della serata, dal titolo "Il ritorno", Antonio rivela a Elena i numerosi tradimenti di Nino: in cerca di una valvola di sfogo (e forse di vendetta), la protagonista finisce per fare sesso con Antonio. (Today.it)

Due puntate che segnano un cambio di passo all'interno della narrazione. Meno potenti dei precedenti, Il ritorno e L'indagine, sono densi di avvenimenti ma meno controllati. Come se assistessimo a un riassunto condensato degli eventi del romanzo. (Movieplayer)

L'Amica Geniale 4, episodi 7 e 8: Lenù si disintossica da Nino, ma Lila fa il passo più lungo della gamba

Scopri chi è la “bambina perduta” nella quarta stagione di L’Amica Geniale. Analizziamo Tina, Lila e Lenù, esplorando i profondi significati del titolo e del finale. Se stai seguendo la quarta stagione de L’Amica Geniale, saprai che il sottotitolo “Storia della bambina perduta” cela una profonda complessità. (The Wardrobe)

Vi presentiamo la nostra video intervista a Laura Bispuri, regista de L’amica geniale 4 – Storia della bambina perduta, quarta e ultima stagione dell’amatissima serie Rai / HBO tratta dai romanzi di Elena Ferrante e presentata alla Festa del Cinema di Roma. (Spettacolo.eu)

«Nel mio letto non ci ritorni», è la sentenza di Lenù, che dopo mesi di smarrimento riesce a ritrovare sé stessa prima cambiando casa - prende, infatti, in affitto l'appartamento sotto quello della sua amica geniale -, e poi inviando alla sua casa editrice il dattiloscritto che scrisse da ragazza e che sia Lila che Adele le bocciarono. (Vanity Fair Italia)

L’amica geniale 4, video intervista Fabrizio Gifuni: «Provo pena per Nino Sarratore, è un personaggio tragico»