Giallo in Laos, morta la sesta turista per sospetto avvelenamento da metanolo: aveva 19 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È salito a sei il bilancio dei turisti morti nella città di Vang Vieng, in Laos, a causa di un sospetto avvelenamento da metanolo dopo aver bevuto alcol. L'ultima a perdere la vita è stata Holly Bowles, 19 anni. La conferma della notizia dalla famiglia. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Il governo del Laos ha riconosciuto ufficialmente l’avvelenamento da alcol contaminato che ha ucciso almeno sei turisti. Due 19enni australiane, Bianca Jones e Holly Bowles, e una 28enne britannica, Simone White, sono morte per sospetto avvelenamento da metanolo dopo aver bevuto alcolici contaminati. (LAPRESSE)
– E’ salito a sei il numero dei turisti stranieri morti per sospetto avvelenamento in Laos. La turista britannica è la quinta vittima di un presunto avvelenamento da alcol contenente metanolo a Vang Vieng, città nel nord-ovest del Paese e meta di viaggiatori con lo zaino in spalla. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Molte delle vittime hanno accusato malori dopo una notte fuori nella località turistica di Vang Vieng, secondo Bbc. Prima di lei altri cinque turisti hanno perso la vita per sospetto avvelenamento da questa sostanza: avevano origini australiane, inglesi, danesi e statunitensi. (Sky Tg24 )
Due 19enni australiane, Bianca Jones e Holly Bowles, e una 28enne britannica, Simone White, sono morte per sospetto avvelenamento da metanolo dopo aver bevuto alcolici contaminati. Sono morti anche un uomo americano e due danesi, anche se le cause esatte del loro decesso non sono state rese note. (Corriere TV)
Una turista australiana è l'ultima a essere rimasta intossicata dopo aver ingerito alcolici contaminati durante la sua vacanza in Laos. Le due stavano affrontando un viaggio insieme, attraversando tutto il Laos, si erano ammalate una settimana fa. (Today.it)
Il governo del Laos ha riconosciuto ufficialmente l'avvelenamento da alcol contaminato che ha ucciso almeno sei turisti. Due 19enni australiane, Bianca Jones e Holly Bowles, e una 28enne britannica, Simone White, sono morte per sospetto avvelenamento da metanolo dopo aver bevuto alcolici contaminati. (Liberoquotidiano.it)