LIVE Sci alpino, Prova discesa Beaver Creek in DIRETTA: tornano Sofia Goggia ed Elena Curtoni. I pettorali

LIVE Sci alpino, Prova discesa Beaver Creek in DIRETTA: tornano Sofia Goggia ed Elena Curtoni. I pettorali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE I PETTORALI DI PARTENZA DELLA PROVA Buongiorno amiche e amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della prima prova della discesa di Beaver Creek (Colorado, Stati Uniti) valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino femminile 2024-2025. Sulla pista denominata Birds of Prey vivremo il primo allenamento sulla difficile pista del Colorado. La prima prova prenderà il via alle ore 19.00 italiane (le ore 11.00 locali) e permetterà alle atlete di iniziare a fare la conoscenza con le linee di una delle piste più difficili della stagione che torna protagonista per il Circo Bianco al femminile dopo ben 11 anni. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le condizioni meteo sono ottimali, per il primo dei tre training programmati sulla Birds of Prey di Beaver Creek che ospiterà, sabato sera, l’inedita prima discesa femminile della stagione (seguita poi domenica dal super-g). (NEVEITALIA.IT)

Il miglior tempo e' stato infatti di Federica Brignone in 1.34.13 mentre Sofia Goggia - per la prima volta di nuovo ufficialmente pista per una gara di coppa del mondo dopo il grave incidente del 5 febbraio scorso con frattura di tempo e malleolo - ha ottenuto il 12/o tempo in 1.35.56. (Il Mattino di Padova)

Il Circo Bianco al femminile sarà impegnato per due prove veloci sulla celebre Birds of Prey che questa settimana ha visto protagonisti gli uomini con una discesa, un Super G e un gigante. (OA Sport)

Ambra Angiolini scatena la pista in una balera milanese con il signor Mimmo

Un opening attesissimo e inedito, quello della velocità femminile sulla Birds of Prey di Beaver Creek: mercoledì la prima prova in programma verso la discesa di sabato (ore 19.00), replicata allo stesso orario di domenica dal primo super-g di questa Coppa del Mondo in rosa. (NEVEITALIA.IT)

Lo scorso febbraio si era fratturata tibia e malleolo in allenamento a a Ponte di Legno. E ora è pronta a ripartire. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

L’attrice e conduttrice ha ballato con il signor Mimmo, divertendosi e creando un’atmosfera di gioia. I presenti sono rimasti colpiti dalla sua energia contagiosa e dalla sua genuinità, tanto da condividere i loro apprezzamenti sui social. (SofiaOggi.com)