Brignone si esalta sulla Birds of Prey: è la migliore su Gut-Behrami e Bassino. Goggia ok in alcuni settori, tante big soffrono
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prima prova verso la discesa di Beaver Creek scatena subito i cavalli delle sciatrici più tecniche, le differenze sul muro sono enormi (ma si potranno limare in parte, essendo una sfida inedita per tutte). Stuhec e Ledecka ci sono, Goggia chiude ad un secondo e mezzo dietro a Pirovano, Curtoni a quasi tre. Rientro cauto per Suter e Ortlieb. E’ presto per dare giudizi, anche il rischio è proprio quello di farsi “fregare” da una pista che nessuna conosce e che ha portato quindi a differenze decisamente marcate per questo primo test dell’opening. (NEVEITALIA.IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
E ora è pronta a ripartire. E prima di farlo, scrive una lettera su Facebook a sua mamma. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Ambra Angiolini ha stupito tutti durante una serata a Milano, dove ha deciso di scatenarsi in pista in una balera. L’attrice e conduttrice ha ballato con il signor Mimmo, divertendosi e creando un’atmosfera di gioia. (SofiaOggi.com)
Un opening attesissimo e inedito, quello della velocità femminile sulla Birds of Prey di Beaver Creek: mercoledì la prima prova in programma verso la discesa di sabato (ore 19.00), replicata allo stesso orario di domenica dal primo super-g di questa Coppa del Mondo in rosa. (NEVEITALIA.IT)
L'Austria potrà contare anche su Stephanie Venier e Mirjam Puchner, mentre la Svizzera risponderà con Lara Gut-Behrami e Jasmine Flury. Naturalmente ci sono anche le avversarie, a partire da quella Cornelia Hütter che in sua assenza si è presa il trofeo di discesa lo scorso marzo dopo una stagione di altissimo livello. (Eurosport IT)
E' andata piu' che bene per le ragazze jet azzurre la prima prova cronometrata della discesa di coppa del mondo sulla famosa e difficile pista ''Bird's of Prey'' sinora esclusivamente riservata agli uomini. (Il Mattino di Padova)
Si è concluso il weekend di gare a Beaver Creek al maschile ed è già tempo di pensare al prossimo weekend americano della Coppa del Mondo di sci alpino 2024/2025. Le donne daranno il cambio agli uomini proprio a Beaver Creek, in Colorado, attese da due gare. (OA Sport)