Sofia Goggia sulla Birds of Prey: "Pista nuova, mi piace questa sfida"

Sofia Goggia sulla Birds of Prey: Pista nuova, mi piace questa sfida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

La "Birds of Prey", pista di Beaver Creek e tempio delle gare maschili, apre i battenti per le gare femminili: questo weekend ci saranno una discesa e un SuperG e i fari sono tutti puntati su Sofia Goggia, al rientro dopo l'ennesimo infortunio e pronta ancora una volta a resettare e ripartire. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Ci sarà anche lei, Lindsey Vonn, come previsto in versione apripista, prima di tornare a gareggiare in occasione dei super-g di Sankt Moritz, sulla Birds of Prey di Beaver Creek per aprire una cinque giorni storica con la discesa femminile che sabato inaugurerà la stagione della velocità, prima del super-g domenicale. (NEVEITALIA.IT)

Si è concluso il weekend di gare a Beaver Creek al maschile ed è già tempo di pensare al prossimo weekend americano della Coppa del Mondo di sci alpino 2024/2025. Le donne daranno il cambio agli uomini proprio a Beaver Creek, in Colorado, attese da due gare. (OA Sport)

L'azzurra lo scorso febbraio si era fratturata tibia e malleolo in allenamento a a Pontedilegno. A dieci mesi dal durissimo infortunio che l'ha colpita, Goggia torna tra le convocate azzurre per la Coppa del Mondo di sci: la bergamasca sabato e domenica parteciperà alla Discesa Libera ed al SuperG di Beaver Creek negli Usa. (Il Mattino di Padova)

Sci, Sofia Goggia convocata per Beaver: “Belle sensazioni. E tornerò anche in gigante”

La risposta di Ambra ai complimenti ha dimostrato la sua umiltà e il suo spirito positivo. Ambra Angiolini ha stupito tutti durante una serata a Milano, dove ha deciso di scatenarsi in pista in una balera. (SofiaOggi.com)

I PETTORALI DI PARTENZA DELLA PROVA CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

In programma, in America, una discesa femminile sabato e un superg domenica, entrambi alle ore 19, e Sofia farà parte della squadra italiana al via assieme a Elena Curtoni, anche lei di ritorno dopo un lungo infortunio, Federica Brignone, Laura Pirovano, Roberta Melesi, Marta Bassino, Nadia Delago, Nicol Delago, Sara Thaler e Vicky Bernardi. (Quotidiano Sportivo)