L'America ha scelto Donald Trump, le reazioni dal mondo

L'America ha scelto Donald Trump, le reazioni dal mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino INTERNO

«Dio mi ha salvato per una ragione, affinché salvassi il Paese e lo facessi tornare una grande nazione. Il futuro sarà roseo. Compieremo questa missione insieme. Metterò tutte le mie energie per voi, per ricoprire la più importante carica al mondo. Come ho fatto nel mio primo mandato, governerò mantenendo le promesse. Il Paese sarà più forte, potente, sicuro. È arrivato il momento di lasciare il passato alle spalle. (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri giornali

Dmitri Medvedev (vicepresidente del Consiglio di sicurezza in Russia): &q… Le reazioni dei leader mondiali alla vittoria di Donald Trump, eletto quarantasettesimo presidente degli Stati Uniti d'America: (L'HuffPost)

"Il più grande ritorno nella storia politica degli Usa! Congratulazioni al presidente Donald Trump per la sua enorme vittoria. Arrivano le prime reazioni alla vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali americane 2024. (Adnkronos)

Il terremoto politico avvenuto nella notte dell’Election Day riassume i tre motivi del successo di Trump che diventa il secondo presidente della Storia americana, dopo … (la Repubblica)

Risultati elezioni Usa, le reazioni del mondo alla vittoria di Trump

GIORNALISTA Giornalista professionista specializzata in cultura e ambiente, si occupa anche di cronaca, attualità e politica. Inizia il suo percorso nel mondo della carta stampata, per poi impugnare la telecamera e raccontare l’attualità su social e tg nazionali. (Virgilio Notizie)

Ne parliamo con il professor Massimo Ramaioli, lodigiano, esperto di politica estera e di questioni mediorientali, docente all’Università Al-Akhawayn di Ifrane in Marocco nel Dipartimento di Scienze Sociali. (Il Cittadino)

La reazione di Orban: “Enorme vittoria di Trump” “La più grande rimonta nella storia politica degli Stati Uniti! Congratulazioni al Presidente Donald Trump per la sua enorme vittoria. (LAPRESSE)