Trump presidente, esultano i sovranisti e la Russia. Medvedev: “Utile per noi, detesta spendere soldi per alleati stupidi”. Meloni: “Italia e Usa sorelle”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Salvini, con Trump spero nel ritorno alla pace "Fine guerra è vantaggio per tutti, con tutto amore per Zelensky" "Quello in cui spero maggiormente" dell'era Trump è "una chiara visione del mondo con il ritorno alla pace". Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini a Rtl 102.5. "La fine dei conflitti tra Israele e Palestina e Russia e Ucraina è determinante per i prossimi anni", "è di poche settimane fa l'incontro di Trump con Zelensky, è noto a tutti la conoscenza con Putin (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
Fino a poche settimane prima del voto, nessuno pensava che Donald Trump potesse davvero farcela. Per il tycoon non era una sfida semplice. (ilmessaggero.it)
Matteo Salvini Il vicepremier e ministro dei trasporti, Matte Salvini, è intervenuto per commentare le elezioni presidenziali americane e la vittoria di Donald Trump.All'interno di Non Stop News, con Massimo Lo Nigro, Enrico Galletti Ivana Faccioli e Giusi Legrenzi. (rtl.it)
NEW YORK – Donald Trump torna alla Casa Bianca e mette le mani sul Congresso sull’onda di un’affermazione massiccia e sorprendente che cambia il volto dell’America infliggendo una cocente sconfitta ai democratici di Kamala Harris. (la Repubblica)
"Mi congratulo vivamente con Donald Trump. Lo afferma la presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen su X. (Il Piccolo)
"A nome mio e del Governo italiano, le più sincere congratulazioni al Presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump": lo scrive su X la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni dopo la vittoria del candidato repubblicano. (Secolo d'Italia)
Il primo a congratularsi è stato Orban: "La più grande rimonta nella storia Usa" La reazione di Orban: “Enorme vittoria di Trump” (LAPRESSE)