Donald Trump vince le elezioni americane, è il 47° presidente Usa: da Netanyahu a Zelensky, reazioni dal mondo

Donald Trump vince le elezioni americane, è il 47° presidente Usa: da Netanyahu a Zelensky, reazioni dal mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie ESTERI

Maria Francesca Moro GIORNALISTA Giornalista professionista specializzata in cultura e ambiente, si occupa anche di cronaca, attualità e politica. Inizia il suo percorso nel mondo della carta stampata, per poi impugnare la telecamera e raccontare l’attualità su social e tg nazionali. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

Si coglie il cupo silenzio del ministro degli Esteri Antonio Tajani e di tutta Forza Italia, dove speravano in una vittoria di Kamala Harris e nella sconfitta definitiva del sovranismo populista. Anche la premier Giorgia Meloni non si lancia da subito in fe… (La Stampa)

Matteo Salvini, vicepremier e ministro delle Infrastrutture, ha espresso il suo parere favorevole riguardo alla vittoria di Donald Trump nelle elezioni statunitensi, dichiarando che questo risultato rappresenta una buona notizia per l’Italia e per il futuro delle nuove generazioni. (Il Dubbio)

La reazione di Orban: “Enorme vittoria di Trump” “La più grande rimonta nella storia politica degli Stati Uniti! Congratulazioni al Presidente Donald Trump per la sua enorme vittoria. (LAPRESSE)

Trump presidente, esultano i sovranisti e la Russia. Medvedev: “Utile per noi, detesta spendere soldi per alleati stupidi”. Meloni: “Italia e Usa sorelle”

Le reazioni dei leader mondiali alla vittoria di Donald Trump, eletto quarantasettesimo presidente degli Stati Uniti d'America: Dmitri Medvedev (vicepresidente del Consiglio di sicurezza in Russia): &q… (L'HuffPost)

Il ritorno di Donald Trump alla Casa Bianca non è una sorpresa. Quello che era inaspettato e fuori dai radar dei sondaggi riguarda invece la dimensione del suo successo. (Avvenire)

"Quello in cui spero maggiormente" dell'era Trump è "una chiara visione del mondo con il ritorno alla pace". Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini a Rtl 102.5. "La fine dei conflitti tra Israele e Palestina e Russia e Ucraina è determinante per i prossimi anni", "è di poche settimane fa l'incontro di Trump con Zelensky, è noto a tutti la conoscenza con Putin. (La Stampa)