Amelia: Si Inaugura oggi pomeriggio la “Stanza tutta per sé”.

Amelia: Si Inaugura oggi pomeriggio la “Stanza tutta per sé”.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ESTERI

Una locale presso il Comando Carabinieri per accogliere le donne vittime di violenza (Amelia) Oggi pomeriggio alle ore 17:30, sarà inaugurata, nell’ambito del Progetto “Una stanza tutta per sé”, (foto presa dalla rete) una stanza all’interno del Comando della Compagnia Carabinieri di Amelia, una locale, dove poter accogliere le donne vittime di violenza. L’iniziativa del Soroptimist International d’Italia, promossa in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri, il Club di Terni ha allestito un ambiente protetto per accoglierle ed ascoltarle, che le incoraggi a rivolgersi alle Forze dell’Ordine in caso di abusi e le sostenga nel delicato momento della denuncia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre testate

Convegno dal 15 al 17 novembre per ricordarlo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Una ragazza di 20 anni è morta a bordo di un'auto che, dopo essere sbandata, è stata trafitta dal guard rail in viale Fulvio Testi all'altezza dell'incrocio con via Enrico Ferri a Cinisello Balsamo, nel Milanese. (La Repubblica)

La giovane viaggiava con un altro ragazzo quando la loro auto si è schiantata contro un guardrail. Un terribile incidente ha portato via per sempre una giovanissima vita, quella di Arianna Paola Alberga, morta a soli 26 anni. (Casteddu Online)

Incidente in viale Fulvio Testi, auto contro il guard-rail: morta una ragazza

Lavorava come barista Nell’impatto ha perso la vita la 26enne Arianna Paola Alberga che si trovava a bordo della Ford Focus guidata da un giovane albanese, anche lui 26enne. (Livesicilia.it)

Arianna Paola Alberga, la 26enne morta in un incidente stradale a Cinisello Balsamo (Milano), è deceduta sul colpo: una lama del guard rail sarebbe entrata nell'abitacolo non lasciando scampo alla giovane. (Fanpage.it)

All’altezza di via Ferri, in territorio comunale di Cinisello Balsamo, un’auto ha perso il controllo ed è andata a schiantarsi contro il guard-rail, rimanendo infilzata tra le lamiere. Cinisello Balsamo (Milano) – Drammatico incidente nella notte tra domenica e lunedì: morta una ragazza. (IL GIORNO)