Marco Betta is the General Manager of the Teatro Massimo in Palermo

Marco Betta is the General Manager of the Teatro Massimo in Palermo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

With the arrival of Minister of Culture Alessandro Giuli’s decree ratifying the appointment in accordance with the proposal of the Steering Committee, the appointment of Maestro Marco Betta as General Manager of the Fondazione Teatro Massimo di Palermo for the next five years becomes operational. “I would like to express my deepest gratitude to Mayor Roberto Lagalla, President of the Sicilian Region Renato Schifani and Minister of Culture Alessandro Giuli for the trust they have placed in me with this appointment,” says General Manager Marco Betta. (Teatro Massimo Palermo)

Su altri giornali

Stamattina (18 novembre) il consiglio di indirizzo del Teatro Massimo ha votato all’unanimità il curriculum del compositore Marco Betta che ora verrà sottoposto al ministro della Cultura per la nomina a sovrintendente. (Giornale di Sicilia)

Il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Teatro Massimo di Palermo ha scelto all’unanimità il compositore Marco Betta come sovrintendente, confermandolo nel ruolo che ricopre dal 2022. La decisione, presa dopo l’analisi dei curricula dei candidati, valorizza l’impegno e i risultati ottenuti durante il suo mandato. (Telesud)

Di 1 (OperaClick)

Riconferma Betta al Teatro Massimo, Schifani: «Il voto unanime premia la continuità e l’eccellenza»

Marco Betta, il sovrintendente del Teatro Massimo di Palermo Adv (Balarm.it)

A dirlo sono i numeri in costante crescita per quanto riguarda il pubblico, gli abbonamenti e le visite». «È stato importante chiudere gli ultimi bilanci con dati in attivo, circostanza che rappresenta una delle poche eccezioni in Italia tra le istituzion… (La Repubblica)

Esprimo il mio pieno apprezzamento per il voto unanime che ha portato alla sua designazione, un segnale chiaro e inequivocabile della fiducia riposta in una figura di straordinaria competenza e professionalità». (Regione Sicilia)