My Home My Destiny 2: Le rivelazioni del 25 novembre 2024, Cemile in un acceso confronto con Nuh!

My Home My Destiny 2: Le rivelazioni del 25 novembre 2024, Cemile in un acceso confronto con Nuh!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’attesa per “My Home My Destiny” si fa sempre più intensa! L’episodio del 25 novembre promette di regalare emozioni forti con un agguato che mette in pericolo Zeynep, Sakine e Nermin. E come non rimanere coinvolti nella crescente ansia di Nuh per la sicurezza della sua adorata Cemile? I dubbi su Mehdi, l’ex meccanico dal passato inquietante, aggiungono un ulteriore strato di tensione. Sarà interessante vedere se Zeynep continuerà a difenderlo o se le sue convinzioni vacilleranno. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altri giornali

La «vacatio» ha comunque portato malumori, discrepanze, gelosie, denunce, conflitti. (Giornale di Sicilia)

Una scelta all'unanimità dal Consiglio di indirizzo presieduto dal sindaco. La nomina del compositore dopo quella di Valerio Santoro che arriva a Palermo Adv (Balarm.it)

Arriva la firma della nomina del ministro della Cultura Giuli, in conformità alla proposta del Consiglio di indirizzo, del maestro Marco Betta quale nuovo sovrintendente del Teatro Massimo. (Giornale di Sicilia)

Teatro Massimo, riconferma per Marco Betta ma c’è l’accordo per un incarico a Ester Bonafede

«La riconferma del maestro Marco Betta alla sovrintendenza del Teatro Massimo rappresenta un importante segno di continuità per una gestione che, negli anni, si è dimostrata di altissimo livello, contribuendo a rafforzare il prestigio e l’autorevolezza di questa istituzione, simbolo della cultura e dell’arte non solo siciliana, ma anche nazionale e internazionale. (Regione Sicilia)

"Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine al Sindaco Roberto Lagalla, al Presidente della Regione Renato Schifani e al Ministro della Cultura Alessandro Giuli per la fiducia che hanno riposto in me con questa nomina - dichiara il Sovrintendente Marco Betta. (Tiscali Notizie)

Dopo mesi di trattative tutte interne al centrodestra, Marco Betta è stato riconfermato sovrintendente del Teatro Massimo. (La Repubblica)