Il borsino pre-Wimbledon: Sinner meraviglia, occhio a Draper. Medvedev e Rune, la crisi continua

Il borsino pre-Wimbledon: Sinner meraviglia, occhio a Draper. Medvedev e Rune, la crisi continua
TennisItaliano.it SPORT

Esaminiamo lo stato di forma e il rendimento nei primi tornei sull’erba di alcuni tra i giocatori più attesi Foto Ray Giubilo Pochi giorni al via di Wimbledon, esaminiamo lo stato di forma e il rendimento nei primi tornei sull’erba di alcuni tra i giocatori più attesi (tra i primi dieci sono rimasti fermi nelle ultime due settimane, per motivi chiaramente diversi, solo Djokovic e Ruud) IN ASCESA SINNER (numero 1 ATP) – Impossibile non cominciare dal grande Jannik, che ad Halle ha vinto il suo quarto torneo stagionale – primo in carriera sul prato – cedendo tre set, ma tutti al tie break (TennisItaliano.it)

La notizia riportata su altre testate

Nei momenti importanti ho servito un paio di seconde buone che hanno fatto la differenza. C'è qualche piccola differenza tra qui e Wimbledon, ma avrò una settimana per prepararmi». (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner può vincere Wimbledon? La domanda ha cittadinanza anche dopo che il numero 1 del mondo ha vinto ad Halle il primo torneo sull’erba in carriera, il quattordicesimo in totale, battendo in finale Hurkacz nell’ennesima settimana postiva per il tennis italiano. (Guerin Sportivo)

Con i 500 punti conquistati dopo la vittoria del torneo di Halle, Jannik Sinner ha consolidato il primo posto della classifica mondiale ed ora ha la certezza che qualsiasi cosa succeda, rimarrà n.1 anche dopo Wimbledon (La Gazzetta dello Sport)

Jannik, la dimensione dei numeri uno. E ora Wimbledon e Olimpiade

Jannik Sinner ha dato un’ennesima dimostrazione di forza laureandosi campione al Terra Wortmann Open, torneo Atp di categoria 500 che si è disputato sull’erba di Halle. Per il tennista azzurro si è trattato del 14esimo titolo in carriera nel circuito maggiore, del quarto in uno straordinario avvio di 2024, del primo in assoluto su questa superficie. (SportItalia.it)

Halle è stato per tantissimi anni il torneo prediletto in cui Roger Federer si preparava per Wimbledon e non a caso il fuoriclasse svizzero lo ha vinto ben 10 volte. (Eurosport IT)

perché giochi sempre da logico favorito, straordinaria perché ribadisce con forza una supremazia. Ieri ad Halle l’azzurro ha vinto il primo torneo da quando è numero 1 al mondo, sull’erba dove finora non aveva mai conquistato un trofeo. (La Gazzetta dello Sport)