Capodanno in piazza a Torino: bici e monopattini vietati nella zona rossa. Niente bottiglie di vetro e cani solo con la museruola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le lancette si muovono e il Capodanno si avvicina, ma quota 13 mila presenti sembra lontana. È ancora molto facile prenotare un posto in piazza Castello per l’ambizioso concerto con cui Torino saluterà il 2024. Palazzo Civico ha annunciato il superamento dei 10 mila biglietti staccati, ma ne mancano ancora 3 mila per riempire la piazza. La cauzione di 5 euro assieme alla prenotazione, oltre ad aver messo alla porta i «click» compulsivi di chi era pronto ad accaparrarsi spazi da lasciare vuoti, ha frenato anche chi era pronto ad arrendersi al normale freddo del 31 dicembre e i torinesi che hanno preferito passare l’arrivo del nuovo anno altrove. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Rossini, Verdi e cioccolata calda in piazza: migliaia di torinesi possono iniziare il 2025 in dolcezza e in musica grazie al Concerto di Capodanno, giunto alla sua seconda edizione: appuntamento alle 16.30 in Piazza Castello per un concerto che durerà un'ora durata e sarà a ingresso libero fino ad esaurimento posti. (Torino Cronaca)
Concerto di Capodanno a Torino, i controlli della polizia da piazza Castello a tutta la "zona rossa" Già 48 ore prima sul sito per le prenotazioni c’è scritto: «Tutto esaurito». È la febbre del Capodanno in città che quest’anno si fa sentire ancora più dell’anno scorso. (La Stampa)
TORINO – NOTTE DI CAPODANNO 2025 Capodanno a Torino – In 13mila in piazza Castello per il concertone con Rose Villain, Malika Ayane e Morcheeba (torinonews24.it)
Mentre piazza Castello ha ospitato migliaia di persone, almeno 13 mila, con un concerto da tutto esaurito e salutando l’arrivo del nuovo anno con i Morcheeba, Rose Villain e Malika Ayane, sta facendo il giro del web il video con le spettacolari riprese aeree realizzate da Gianmaria Borsarelli dell’Aero Club Torino ASD – Aeroporto di Torino Aeritalia. (Quotidiano Piemontese)
Il concertone di Capodanno a Torino apre un anno di grandi eventi (La Stampa)
Per il 1° Gennaio 2025, giorno festivo di Capodanno, Torino vi attende con tanti eventi e cose da fare per iniziare l’anno nel migliore dei modi nella città sabauda. (Guida Torino)