Gaiani: “Truppe israeliane in Libano ma la battaglia a Gaza non è ancora finita” – Analisi Difesa

Gaiani: “Truppe israeliane in Libano ma la battaglia a Gaza non è ancora finita” – Analisi Difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Analisi Difesa ESTERI

Gaiani: “Truppe israeliane in Libano ma la battaglia a Gaza non è ancora finita” I possibili obiettivi di un attacco israeliano all’Iran, il ruolo degli Stati Uniti e l’escalation degli scontri in Libano: questi i temi trattati nell’intervista al direttore di Analisi Difesa a TGCOM 24 MERDIASET la sera dell’8 ottobre. Guarda il video qui sotto, a questo link o sul Canale You Tube di Analisi Difesa (Analisi Difesa)

La notizia riportata su altri media

La diplomazia non ha frenato i raid a Gaza: ieri i morti nei bombardamenti israeliani su Jabalia, nel nord, sono arrivati a 47, secondo il bilanci… (la Repubblica)

La notizia – svelata da Axios e ripresa da Reuters – arriva a stretto giro dopo che il Washington Post aveva riferito che gli Stati Uniti non erano stati informati dei piani di risposta del governo Netanyahu contro Teheran. (la Repubblica)

Sugli scenari la possibile evoluzione del conflitto tra Iran e Israele Servizio di Massimiliano Cochi Evoluzione del conflitto tra Iran e Israele, ecco gli scenari (TV2000)

Perché un attacco israeliano ai siti nucleari dell’Iran è ancora possibile: l’analisi degli esperti

La risposta ai 180 missili iraniani caduti sul territorio dello stato ebraico una settimana fa non si farà attendere. I primi a saperlo sono gli iraniani. (il Giornale)

Solo queste ultime comprendono sia quelle tattiche, che le 17 principali basi aeree operative dell’Iriaf, oltre ad altre installazioni dell’aviazione militare e installazioni congiunte civili/militari , così come aeroporti civili e altre strutture sotto autorità civile di importanza strategica per l’aeronautica iraniana in scenari di emergenza. (Gazzetta del Sud)

Gli analisti Milan e Dolzykova a Fanpage.it: "Lo Stato ebraico per colpire le installazioni dove si arricchisce l’uranio ha bisogno degli Usa e probabilmente non fermerebbe il programma nucleare iraniano". (Fanpage.it)

Gaiani: “Truppe israeliane in Libano ma la battaglia a Gaza non è ancora finita” – Analisi Difesa