Inter Napoli in tv e streaming: dove vedere la partita

Inter Napoli in tv e streaming: dove vedere la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La partita Inter-Napoli, valida per la 12^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 10 novembre alle ore 20.45 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

43' - GOL GOL GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLL DELL'INTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRR!!! HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAKAAAAAAAAAANNNN CAAAAAAAAAAAAAAAAALHAAAAAAAAAAAAAAANOOOOOOOOOOOOOOGLLUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! INTER-NAPOLI 1-1 (23' McTominay (N), 43' Calhanoglu (I)) (Fcinternews.it)

Il centrale azzurro domina nella notte di Milano, confermandosi leader della difesa di Conte Nella nebbia milanese, dove McTominay e Calhanoglu firmano le reti del pareggio, è il duello tra i reparti arretrati a prendersi la scena. (Napolipiu.com)

Dopo la sconfitta contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, di fatto, il Napoli di Antonio Conte deve difendere il suo primato contro l’Inter campione d’Italia in carica. Viste le vittorie di Atalanta e Fiorentina, infatti, i partenopei non sono più da soli in vetta alla classifica. (Spazio Napoli)

LIVE - Inter-Napoli 1-1, 43': Calhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanooogluuuuuu!!! Missile terra aria, nulla può fare Meret

FELICITÀ RITROVATA – Amir Rrahmani ha parlato così al termine di Inter-Napoli: «È un lavoro che stiamo facendo da tempo. Stiamo lavorando duro, un pareggio è meglio di una sconfitta. Continuiamo così perché abbiamo tante partite davanti. (Inter-News)

Antonio ha sicuramente parlato per proprio conto: l'arbitro a volta dà, a volte toglie, ma la classe arbitrale va sempre aiutata. Tante squadre si sono rinforzate e ce ne sono sei in appena due punti. (CalcioNapoli1926.it)

19' - Calhanoglu serve inavvertitamente Lukaku, che si ritrova uno contro cinque e viene fermato in modo regolare. 17' - Buongiorno, intervento che vale come un gol. Pavard viene servito da Dumfries e arriva in area, ma prima del tiro il francese viene bloccato dal nazionale azzurro. (Fcinternews.it)