Salta la firma di Sainz per il 2026: porte completamente chiuse

Salta la firma di Sainz per il 2026: porte completamente chiuse
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tshot SPORT

Carlos Sainz non riesce a trovare pace per il suo futuro: salta la firma fino al 2026, porte definitivamente chiuse per il pilota spagnolo. Il futuro di Carlos Sainz nel mondo dei motori si fa sempre più nebuloso. Il pilota spagnolo, infatti, non ha ancora trovato un team per il prossimo anno e continua a prendere tempo. Ma presto sarà messo spalle al muro e tra l’altro sembra che la sua strategia non stia per nulla funzionando, in vista dei progetti a lungo termine. (Tshot)

Ne parlano anche altre fonti

Un pensiero al prossimo weekend a Spa e un ampio sguardo al suo futuro lontano dalla Ferrari. (Il Messaggero - Motori)

Carlos Sainz ha parlato della possibilità di prendersi un anno sabbatico qualora non dovesse riuscire nell’intento di accasarsi in un top team. Nessun anno sabbatico (F1inGenerale)

E nel corso di questa conversazione non sono mancati passaggi significativi sull’addio alla scuderia italiana e sull’inevitabile confronto col suo ingombrante successore. Risultati soddisfacenti agli occhi del figlio d’arte, come ammesso durante un’intervista a GQ Magazine Spagna. (La Gazzetta dello Sport)

F1, Carlos Sainz: “Ho parlato con Binotto, ma questo non influenza le mie scelte future”

Sul proprio futuro esclude un anno sabbatico. Carlos riconosce il gran lavoro fatto dalla McLaren per recuperare terreno. (Autosprint.it)

Carlos Sainz è pronto a scegliere la sua nuova scuderia: rivelazione e annuncio, ecco due top team per il pilota spagnolo (MilanLive.it)

Carlos Sainz si prepara per il prossimo GP del Belgio, quattordicesimo appuntamento del Mondiale 2024 di F1. Sulla pista di Spa-Francochamps la Rossa spera di ottenere nel week end un riscontro positivo, dopo aver dovuto prendere atto della crescita dei competitors e delle difficoltà nello sviluppare la monoposto come si sarebbe desiderato. (OA Sport)