Sainz non ha più speranze: ultimo show e offerta ritirata

Sainz non ha più speranze: ultimo show e offerta ritirata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SportItalia.it SPORT

Il campionato di Formula 1 è nel pieno della stagione 2024 ma per tanti tifosi e appassionati si parla spesso di mercato piloti per il 2025. Le ultime su Sainz Abbiamo ormai superato la metà della stagione 2024 di Formula 1 con il tredicesimo Gran Premio che si è tenuto domenica 21 luglio in Ungheria e che ha visto trionfare l’australiano Oscar Piastri. Ora mancano quindi soltanto undici corse alla fine di questa stagione e poi sarà tempo di pianificare il nuovo campionato del 2025. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri giornali

In un’intervista a Sainz della GdS, Carlos ha parlato dell’addio e di Hamilton. E sul futuro non si nasconde, elencando le opzioni… (GPKingdom)

L’addio maturerà dopo quattro stagioni impreziosite, per ora, da tre successi, i primi in F1. Il futuro di Carlos Sainz è ancora da definire, ma lo spagnolo può già delineare un primo bilancio dell’esperienza in Ferrari, la squadra che lascerà per far spazio a Lewis Hamilton nel 2025. (La Gazzetta dello Sport)

Tra Carlos Sainz e la Ferrari è ancora caos: il messaggio che ha lanciato il pilota ha lasciato tutti di stucco. Ecco cosa è successo (SportItalia.it)

Sainz tra Spa e futuro punta al bersaglio grosso: «Nel 2025 vorrei un'auto da titolo mondiale»

L'arrivo di Binotto in Audi non rende il progetto più appetibile agli occhi di Sainz Carlos riconosce il gran lavoro fatto dalla McLaren per recuperare terreno. (Autosprint.it)

Lo spagnolo, pur con una punta di orgoglio, si è dimostrato lucido nell'analizzare la situazione che lo porterà lontano da Maranello, ed ha detto di accettare di buon grado l'idea di essere sostituito da uno dei piloti più forti della storia (Autosprint.it)

Un pensiero al prossimo weekend a Spa e un ampio sguardo al suo futuro lontano dalla Ferrari. (Il Messaggero - Motori)