Il saluto strappalacrime di Alex e Cosmary ad Amici 21 e le novità del daytime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto.TV INTERNO

Un addio non facile perché nella scuola di Amici lascia il suo amore Alex.

Il saluto dei Cosmex. I “cosmex” così come sono stati ribattezzati dai fan grazie alla crasi dei loro nomi, si abbracciano per tutto il tempo.

Su Twitter “cosmex” diventa subito trend topic per la ricondivisione di questo momento così intenso nella scuola di Amici

Il daytime di oggi ha dedicato largo spazio al saluto della coppia, per la gioia di tutti i loro fan. (Tutto.TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla finale del Festival di Sanremo la presentazione di Ballo Ballo: cinque minuti con le canzoni di Raffa per lanciare il tour mondiale dell’opera italiana dedicata all’artista scomparsa lo scorso luglio. (Il Mattino di Padova)

Questo progetto nasce da una grande energia e passione che Raffaella ha trasmesso a tutti noi. "Raffaella è un'icona, racconta che bisogna lottare e credere in ciò che si fa, che bisogna essere liberi" (Il Sole 24 ORE)

Lo staff di Amici 21 ha votato a favore della Celentano, pertanto, il giovane è divenuto un nuovo partecipante del talent show. Potrebbe interessarti: Quando inizia il serale di Amici 21 (Tutto.TV)

Leggi anche: Dove vedere la replica di Amici 21. L’addio di Cosmary Fasanelli ad Amici 21. Cosmary Fasanelli dopo l’esperienza ad Amici 21 ha detto che è stata molto felice di riuscire a penetrare anche la corazza della maestra Alessandra Celentano. (Tutto.TV)

Date le due edizioni consecutive lontane dall’Europa (Qatar 2022 e il trio USA-Canada-Messico nel 2026) sembra scontata la vittoria della candidata europea per il 2030 Ad averla spuntata dovrebbe essere la coppia Spagna-Portogallo, grazie al lavoro dei due presidenti delle federazioni Luis Rubiales e Fernando Gomes. (Calcio In Pillole)

Nel 1980 la relazione tra la Carrà e Boncompagni giungerà al capolinea, rimanendo comunque in ottimi rapporti e continuando a lavorare insieme. (Metropolitan Magazine )