Ottavia Piana, il video del salvataggio della speleologa intrappolata nella grotta Bueno Fonteno nel 2023

Ottavia Piana, il video del salvataggio della speleologa intrappolata nella grotta Bueno Fonteno nel 2023
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Giornale d'Italia INTERNO

Sabato 14 dicembre 2024 la speleologa Ottavia Piana è rimasta intrappolata nella grotta di Bueno Fonteno, in provincia di Bergamo, per la seconda volta; la prima era avvenuta nel luglio 2023 e nelle ultime ore ha iniziato a fare il giro del web il video del suo precedente salvataggio. Ottavia Piana, il video del salvataggio della speleologa intrappolata nella grotta Bueno Fonteno nel 2023 Nel luglio del 2023, la speleologa Ottavia Piana era rimasta intrappolata nella stessa grotta in cui è rimasta intrappolata il 14 dicembre 2024 dopo una caduta di 5 metri. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Segretaria nell’azienda di famiglia ad Adro (nel Bresciano), Ottavia scende nella grotta del Fonteno tutti i weekend. (Today.it)

Ve la siete persa? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Beautiful in streaming del 21 Gennaio, in modo da poter rivivere le nuove trame pensate dalla coppia composta da Bradley Bell insieme a Michael Minnins, che tanto successo stanno riscuotendo nel nostro Paese (e non solo). (Tutto.TV)

Come e dove vedere la replica del Fratello 2024 del 12 Dicembre Come potete facilmente capire, guardare la replica della puntata del Fratello in televisione è diverso che vederla in streaming. (Tutto.TV)

Speleologa infortunata in grotta, Soccorso Alpino: "E' cosciente ed è monitorata dai nostri sanitari"

La speleologa Ottavia Piana è nuovamente rimasta intrappolata in una grotta a Bueno Fonteno, nella bergamasca. Si tratta della stessa donna rimasta bloccata a luglio 2023, nello stesso posto. (Il Giornale d'Italia)

Soccorritori provenienti da tutta Italia, una decina dal Veneto, sono impegnati da ieri sera all’interno della grotta Bueno Fontenot (provincia di Bergamo), in aiuto di una speleologa che si è infortunata durante l’esplorazione. (L'Eco Vicentino)

Speleologa infortunata in grotta, Soccorso Alpino: "E' cosciente ed è monitorata dai nostri sanitari" 15 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)