Il grande flop del Movimento 5 Stelle: appena il 5% e Grillo non ha votato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua il testa a testa all’ultimo voto tra Orlando e Bucci, con quest’ultimo in vantaggi di appena tremila voti. La giornata ha riservato ribaltoni e sorpassi tra i due esponenti, rispettivamente del centro sinistra e del centro destra, e la tornata elettorale che dovrà eleggere il nuovo presente della Regione e la giunta regionale, ha portato con sé numerose riflessioni a partire dalle preferenze ai singoli partiti. (SavonaNews.it)
Ne parlano anche altre testate
"Facciamo gli auguri di buon lavoro a Marco Bucci, nuovo presidente della Regione Liguria, confidando che i liguri possano giovarsi di un governo all'altezza delle molteplici sfide che attendono la Regione. (Tiscali Notizie)
Chi ha vinto in Liguria? Cosa c’entra Conte e il M5S (Virgilio Notizie)
Lo dichiara Federica Giorgi, coordinatore provinciale del Movimento cinque stelle, a commento delle elezioni regionali liguri. È evidente che le divisioni e i litigi con Beppe Grillo non hanno portato beneficio alla nostra causa e hanno indebolito il nostro impegno comune". (CittaDellaSpezia)
Il peso della sconfitta in Liguria è sulle spalle di Giuseppe Conte. Il Movimento 5 stelle dimezza i suoi voti rispetto alle elezioni europee, quando aveva preso il 10%, mentre in queste Regionali resta sotto al 5%. (La Stampa)